Corona: voglio sposare Belen e fondare un mio giornale

Belen Rodriguez

Appena tornato da una vacanza a Miami con la fidanzata Belen Rodriguez che nel frattempo si è dedicata a nuovi spot pubblicitari oltreoceano, Fabrizio Corona continua a far parlare di sé.

Ha infatti concesso un’intervista al periodico “Gente”, in edicola da domani, parlando dei suoi programmi sentimentali e professionali.

A quasi tre anni dalla separazione dalla moglie Nina Moric, l’ex agente di paparazzi ha annunciato al giornale i suoi progetti affettivi: “Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma” ha dichiarato. “Sarò libero di risposarmi e sì, il progetto di creare una famiglia con Belen c’è eccome. E anche se mi sono dato una calmata, ogni tanto qualche colpo di testa lo faccio ancora. Magari prima della fine dell’anno saremo marito e moglie”.

Fabrizio Corona, per stare un giorno in più in vacanza con la fidanzata Belen Rodriguez, ha saltato in questi giorni la sentenza che lo riguardava. La coppia era infatti a Miami, dove la bella argentina ha girato uno spot, e aveva previsto per venerdì il rientro in Italia. Davanti al giudice del Tribunale di Torino, dove doveva presentarsi per la causa che lo vede imputato con l’accusa di estorsione e violazione della legge sulla privacy, Fabrizio non c’era. Era in volo con Belen.

Apparentemente impassibile alla nuova condanna che lo ha appena condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere, per aver chiesto al bomber della Juventus David Trezeguet di sborsare 25mila euro per non far uscire le foto che lo vedevano sorpreso con una donna diversa dalla moglie, Fabrizio Corona ha fatto nuove dichiarazioni anche per quanto riguarda le intenzioni lavorative.

“Ho dichiarato di volermi rifugiare all’estero per sfuggire alla Legge italiana. Ma era una cretinata. È vero che mi piacerebbe vivere anche un po’ all’estero, l’Italia mi sta stretta, ma non me ne vado. I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare. Ad esempio fondare un mio giornale: vorrei diventare editore”.

In tutto questo, la bella Belen continua a restare al suo fianco.

Martina Guastella