Grande Fratello 10: ‘La nostra avventura’

Ad una settimana dal trionfo di Mauro Marin nella finalissima del Grande Fratello 2010, decima edizione nonché edizione più lunga della storia del reality, è tempo di celebrazioni, confronti, discussioni. Le menti dovrebbero essere oggi più calme, lucide, obiettive anche se sicuramente non mancheranno gli scontri, più o meno accesi.

Sulla poltrona rossa, a simboleggiare la sua “medaglia d’oro”, Mauro Marin: il concorrente veneto ha dominato questa edizione del reality fin dal suo inizio, ha saputo giocare meglio degli altri e ha mostrato sangue freddo e carattere anche in momenti particolarmente difficili, in intere giornate dove si è trovato solo contro tutti, dove i suoi compagni d’avventura hanno fatto muro insieme.

Alfonso Signorini non ci sarà. Il suo posto lo prenderà la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, la quale ha già avuto modo più e più volte di scontrarsi con George Leonard nel salotto di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.
Ricordiamo che ‘La  nostra avventura’ andrà in onda in differita. Le registrazioni sono state effettuate mercoledì pomeriggio.

Tema centrale della round table saranno gli amori e le amicizie nate nella casa e assisteremo al nuovo scontro verbale tra il vincitore Mauro Marin e il Principe George Leonard. Si discuterà quindi dell’ambiguo rapporto tra Maicol Berti e Giorgio Ronchin e degli amori tra George Leonard e Carmela e tra Alberto Baiocco e la sua Mara.

Verrà sicuramente anche analizzato il voto del pubblico. Mauro ha vinto con l’83 % di preferenze, un vero e proprio plebiscito, un risultato mai verificatosi nella storia del GF. Ad esso va ricollegata l’influenza del social network Facebook. Il Marin ha superato i 400.000 fans sulla sua pagina! Mentre Baiocco ha portato a casa un misero 4 %.

Tutti collegati su Canale 5 quindi, dalle 21 e 30.

Valeria Panzeri