Isola dei famosi 7, Pamela Compagnucci a Federico: “Ora basta! Anche dall’Isola mi fai soffrire”

Pamela Compagnucci, l’attuale fidanzata dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Federico Mastrostefano, adesso sembra essere arrivata al limite.

Questa settimana infatti la Compagnucci ha deciso di scrivere al fidanzato tramite “DiPiù”, la ragazza infatti ha incominciato a soffrire durante la prima puntata de: L’Isola dei Famosi, quando Federico si è lasciato andare a complimenti un po’ “audaci” sull’aspetto fisico di Nina Senicar. Pamela adesso è arrabbiata e con delusione dichiara: “Avevi detto che all’Isola dei Famosi non avresti guardato le altre donne perché pensi solo a me, ma appena hai avuto l’occasione di fare il contrario di quello che avevi detto, non te la sei lasciata sfuggire”. Dopo questo episodio, la gelosia di Pamela si è giustamente amplificata. Teme infatti che Federico non rimarrà insensibile al fascino femminile. Ogni volta che guarda la striscia quotidiana, teme che l’ex tronista possa riservale delle “cattive sorprese” accompagnate da un tradimento in diretta TV.

Carta e penna in mano e via libera ai pensieri, per sfogarsi e per rendere il compagno partecipe della sua sofferenza. La ragazza inizia la lettera con le seguenti parole:  “Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con le altre ragazze. Adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in televisione quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunto della giornata su RaiDue. Sono qui a domandarmi se ti manco come tu manchi a me. E la notte, faccio fatica a chiudere occhio. Federico, prima della tua partenza non hai fatto altro che ripetere “Vado all’Isola dei Famosi ma sono fidanzato con Pamela e amo solo lei: le alte nemmeno le guarderò”.

Ma Pamela invece, continua a vivere nell’ansia che la redazione del reality possa chiamarla, dicendole per esempio che Federico ha baciato un’altra, oppure abbia dichiarato di non amarla più.

Pamela inoltre, durante la lettera va notare al fidanzato la rabbia provata, dopo aver visto la clip dove faceva apprezzamenti “pesanti” sul sedere di Nina Senicar, dicendo frasi del tipo: “Stavo svenendo per quanto è bello, è perfetto, quando l’ho visto non ci potevo credere”.

La Compagnucci si è sentita ferita, proprio come quando a Uomini e Donne Matrostefano scherzava con le altre ragazze. Nonostante la sofferenza, la ragazza sta cercando di tenere a bada la gelosia, e si stupisce perfino dei passi avanti compiuti.

La lettera di Pamela si conclude con parole d’amore, ma anche con un avvertimento: “Ricordati sempre che a casa, nella nostra casa, c’è una ragazza che ti ama. Sì, ti amo, ma ci metteresti davvero un secondo a perdermi per sempre. Non te lo scordare mai”.

V.g.