Home Televisione

Le (nuove) avventure amorose del bel Rossano Rubicondi… Di nuovo sull’Isola

CONDIVIDI

Chi non muore si rivede, e così, dopo l’esperienza della scorsa edizione, Rossano Rubicondi è tornato sull’Isola dei Famosi come inviato speciale, ruolo che è stato in passato di Marco Mazzocchi, Paolo Brosio e  Francesco Facchinetti. E  visto che siamo in vena di modi di dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e il nostro Rossano non è certo da meno.
Prima dell’inizio della nuova avventura sull’Isola infatti, Rossano Rubicondi aveva affermato che avrebbe impedito con tutte le sue forze le tresche sull’Isola, e considerando le sue esperienze in materia non avrebbe permesso il facile libertinaggio con tutta l’inflessibilità e la serietà impostagli dal suo ruolo.
Sembra però che le cose non siano proprio destinate ad andare così.

A pochi giorni dall’inizio del programma infatti, Rubicondi era stato beccato dai paparazzi in compagnia di Claudia Galanti, al momento naufraga, “amica”, con cui sembra abbia trascorso una notte di passione. Per ora pare che non ci siano stati seguiti alla cosa, o che almeno non siano stati notati nè dal pubblico nè dai naufraghi. In passato, si era invece parlato di un’altra “amicizia” molto stretta, con la padrona di casa dell’Isola, Simona Ventura: in più di un’occasione i due erano stati avvistati insieme, mai in atteggiamenti intimi ma sempre dimostrando grande affiatamento, probabile ragione per cui Rubicondi è tornato sull’Isola quest’anno. E dopo la puntata di Quelli Che Il Calcio di due settimane fa, Rossano è stato accusato da Cristina D’Avena di averle guardato il seno mentre cantavano la canzone “Ti Lascerò”; non si dà da fare solo sull’Isola, possiamo dedurre.

Già l’anno scorso, perdendo la testa per Belen Rodriguez, il bel Rossano si era messo nei guai arrivando quasi al divorzio con la bellona matura americana Ivana Trump, che l’ha ripagato senza farsi troppi problemi frequentando un altro italiano distintosi in passato sull’Isola, Antonio Zequila.  Ma la relazione con Rossano, che andava avanti dal 2008, secondo lo stesso Rubicondi non è ancora stata ufficialmente conclusa.

Rossella Mazzanti