Grande Fratello 10, beghe per George Leonard denunciato dall’ ex compagna

Ad appena sei giorni dalla chiusura ufficiale della decima edizione del “Grande Fratello“, ieri sera in onda su Canale Cinque, tutti gli ex coinquilini della casa più spiata d’ Italia hanno preso parte ad una infuocata puntata riassuntiva del loro trascorso all’ interno dello stabile di Cinecittà intitolata “La nostra avventura”.

Uno dei protagonisti in studio e nel reality è stato sicuramnte George Leonard che ha discusso animatamente con il trionfatore al televoto Mauro Marin, sfiorando anche una rissa, ma la vita del ragazzo umbro venuto alla ribalta per la storia, criticata e dileggiata con la siciliana Carmela Gualtieri si arricchisce di grattacapi che molto probabilmente verranno affrontati in un’ aula di tribunale.

Come immortalato dal settimanale Chi, qualche giorno fa George ha deciso di far conoscere al figlio Dan la sua nuova compagana Carmela, con la quale pare intenzionato a sposarsi e a mettere su famiglia. Stando ad indiscrezioni, pare che prima dell’incontro tra Dan e Carmela, George avrebbe avvisato per telefono la sua ex Carla, chiarendo le sue intenzioni di far entrare la siciliana nella vita del figlio. La telefonata sarebbe stata molto breve, segno non di certo positivo, e pare che Carla non avrebbe preso affatto bene la decisione dell’ex-compagno, minacciando addirittura di intraprendere vie legali.

In alcune dichiarazioni, strappate dal giornalista di Chi, Daniele Parpiglia, Carla aveva infatti espresso la volontà di chiedere l’ affidamento esclusivo del figlio, opponendosi quindi fermamente all’affidamento congiunto, voluto invece da George. Già quando George Leonard fu eliminato dal reality, la sua compagna Carla interpellò tempestivamente un avvocato per decidere il futuro del piccolo Dan comunicò a George che la loro convivenza si sarebbe presto interrotta:

“Non ho alcuna intenzione di richiedere, come è stato scritto, l’affidamento esclusivo di Dan, ma la sua collocazione presso di me”, sostiene la donna aggiungendo di essere “sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nel corso della trasmissione televisiva” dall’ ex compagno.

Carla ha anche dichiarato che il figlio avuto con George, Dan, “è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’ interno della casa”.
Intanto, Carmela e George continuano a proseguire la loro storia, e la siciliana ha persino raccontato a “Pomeriggio Cinque” di aver avuto la possibilità di conoscere a Foligno la sua futura suocera.

Gionata Cerchiara