Isola dei Famosi 7: Ivana Trump, sbarca sull’Isola come guest star

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

La “sobria” Ivana Trump è pronta per sbarcare all’Isola dei Famosi 7. Nella quarta puntata del reality infatti, l’ex moglie di Rossano Rubicondi (inviato dell’Isola) entrerà nel reality come nuova naufraga.

In realtà, non approderà a pieno titolo tra i concorrenti in gara, ma sarà una specie di guest star, com’era già successo con Valeria Marini nella precedente edizione.

L’accoppiata Rubicondi-Tramp porterà un po’ di brio a questa edizione noiosa, lenta e priva di gossip interessante? Speriamo bene.

Nella scorsa edizione infatti, era stato proprio l’ex marito della Trump a mettersi in mostra, creando un interessante “triangolo” d’amore, con protagonista, oltre ai due anche Belen Rodriguez. Proprio quel flirt, sancì definitivamente la rottura tra i due novelli sposi. Ma la Trump ai tempi,  non si rivelò molto gelosa, a dimostrazione del fatto che, la loro storia d’amore era decisamente “naufragata” già prima dell’avvicinamento “sospetto” Rubicondi-Rodriguez.

Rossano per altro, sposando l’eccentrica “signora” Trump, aveva conquistato popolarità accaparrandosi ufficialmente un bel posto in TV.

Ma la stessa Trump, è andata avanti (non prendiamoci in giro!), proprio grazie a questi tristi espedienti.

Nel gennaio di quest’anno ha preso parte a “Celebrity Big Brother” (il “Grande Fratello Vip” inglese per intenderci), classificandosi settima, venendo eliminata due giorni prima della fine del programma.

Simona Ventura, avrà chiamato la donna per “risollevare” gli animi di questa edizione? Non lo sapremo mai, quello che però sappiamo con tranquillità è che l’Isola non riesce ancora a decollare, l’edizione è lenta, a tratti addirittura troppo “intellettuale” e piena di “incidenti” di percorso. Per risollevare le sorti di un potenziale “flop” basterà la signora Ivana Tramp? Staremo a vedere!

V.g.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!