Home Spettacolo Gossip Simona Ventura e il tronista Luca Dorigo hanno una storia?

Simona Ventura e il tronista Luca Dorigo hanno una storia?

A mettere la classica “pulce nell’orecchio” è stato il sempre informatissimo Alfonso Signorini, vero guru del gossip italiano nonchè direttore dei settimanali “Chi” e “Tv, Sorrisi e Canzoni”. Il giornalista, infatti, durante il programma di Canale 5 “Verissimo” del quale è ospite fisso, parlando con la conduttrice Silvia Toffanin, ha fatto una misteriosa dichiarazione.

“C’è una nota presentatrice rai, della quale non posso fare il nome, che sta condividendo una storia di sesso con un ex tronista. Il ragazzo, da qualche tempo, è infatti ospite fisso di uno dei suoi programmi. Tra loro, comunque, non c’è una vera e propria storia. Diciamo che si tratta, piuttosto, di una bruciante passione“.

I sospetti del mondo del web, stando a quanto riporta la webzine Ciaopeople.com, si sono concentrati immediatamente sulla bella Simona Ventura, conduttrice di successo di “Quelli che… il calcio” e “L’isola dei famosi”. Da qualche settimana, infatti, tra gli inviati del suo programma domenicale c’è proprio Luca Dorigo, ex tronista passato alla storia di Uomini e Donne per essersi seduto sull’ambita poltrona rossa per ben tre volte.

Durante i collegamenti, però, nè Simona nè Luca hanno lasciato trapelare che tra loro vi possa essere più di un semplice rapporto di lavoro. E’ anche vero che essendo parte del mondo dello showbiz, ne conoscono bene i meccanismi e saprebbero come aggirare i pettegolezzi.

Che sia proprio questa la coppia a cui ha fatto riferimento Signorini? O il pubblico del web ha preso un abbaglio e in realtà la conduttrice a cui ha fatto riferimento è un’altra? Di certo la repentina comparsa di un ex tronista nei programmi della Ventura non desta poi troppo scalpore, dato che spesso la conduttrice ha attinto da Uomini e Donne per rimpolpare il cast del suo reality, come in effetti ha fatto con Federico Mastrostefano in questa ultima edizione dell’Isola.

Non resta che aspettare nuovi indizi da Alfonso Signorini per avere idee più chiare…