Amici: Valentina Mele, ex di Marco Carta, è innamorata di Brenno Placido

Dopo gli scatti di Di Più che ritraevano Valentina Mele dolcemente adagiata nelle braccia dell’attore Brenno Placido, figlio di Michele, nuove fotografie ritraggono la stessa ex concorrente di Amici e quello che è a tutti gli effetto il suo nuovo attuale ragazzo. Questa volta i clik sono partiti delle macchine fotografiche dei reporter di Visto. La sostanza però non cambia. I due giovanissimi infatti sono stati ripresi ancora una volta in atteggiamenti che non lascerebbero spazi ad equivoci anche perchè, i soliti ben informati, consultati dalla rivista, sostengono apertamente che i due ragazzi sia davvero scoccata la scintilla dell’amore.

Dopo quindi la storia con Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di Amici e attualmente, secondo talune indiscrezioni e altri scatti, molto vicino ad Andreina Caracciolo, e quella con l’altro ex allievo dell’accademia di maria De Filippi, Antonino Lombardo, la Mele sembrerebbe aver deciso di voltare letteralmente pagina.
La storia tra la ballerina e il noto figlio d’arte, non ha certamente mancato di suscitare commenti contrastanti sulla rete tra chi è semplicemente felice per lei e chi, invece, con un tocco di malizia, non ha esitato a notare una certa differenza di età tra i due: 18 anni lui e 23 anni lei. In ogni caso la ragazza sembrerebbe davvero presa da questo nuovo capitolo della sua vita.
Visto li ha beccati sia tra i protagonisti della festa in onore di Valerio Scanu, tenutasi all’Art Cafè di Milano, che a spasso per le strade di Roma. Brenno e Valentina sembrano molto uniti e l’ultimo scatto proposto in particolare li ritrae mentre varcano il portone d’ingresso di quello che il giornale di gossip, definisce, con un pizzico di malizia, come il loro “nido”.

La storia tra i due, iniziata sul set, è uscita sulle pagine dei giornali solo dopo un periodo di basso profilo, voluto, secondo il giornale, dalla stessa ragazza intenzionata “a non passare per quella che vuole pubblicità“.