Alba Parietti è infastidita: “Il flirt con De Andrè? Non comment”

E’ Style.it a lanciare la bomba quotidiana a matrice gossip. Poi il settimanale “Diva e Donna” ha ricamato la questione, con tanto di servizio fotografico che riprendeva la show girl e conduttrice Alba Parietti molto vicina, in tutti i sensi del termine al cantautore e strumentista genovese Cristiano De Andrè, figlio del poeta e cantante Fabrizio De Andrè.

Una relazione in erba ed un amore nascente non rappresenterebbe di certo uno scandalo, considerato che i due si conoscono da più di 35 anni e sono legati da sempre da un profondo legame di amicizia.

Le indiscrezioni su una presunta love-story sarebbero trapelate quando dieci giorni or sono, la conduttrice torinese avrebbe seguito Cristiano fino a Milano, per una tappa del tour al teatro Smeraldo “De Andrè canta De Andrè“, in cui l’ artista ripercorre i maggiori e più conosciuti successi che hanno dato notorietà al padre.

Proprio in occasione della festa della donna, Alba dopo aver seguito lo spettacolo, non ha lasciato Cristiano ma i due hanno proseguito la serata insieme e da soli. Sembra che la Parietti era come stregata ed assorta mentre ammirava Cristiano sul palco e non gli ha tolto neanche per un attimo gli occhi di dosso. Intervistata dal TgCom, non ha che pronunciato una battuta secca e lapidaria e chissà cosa nasconde quel “No comment” che la Parietti ha dichiarato quasi infastidita dalla pressione dei giornalisti.

Se il flirt fosse vero non sarebbe una vera e propria novità in assoluto, ma rimarcherebbe un precedente consumatosi tanti anni fa sui divanetti della discoteca milanese Plastic.

Gionata Cerchiara