Alessandra Pierelli e Daniele Liotti si sono lasciati

Nelle ultime immagini pubblicate sulle maggiori riviste di gossip, li avevamo visti insieme stretti languidamente mentre si davano baci appassionati, ma ora tra Alessandra Pierelli, ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano, e l’attore Daniele Liotti è tutto finito.

A confessarlo è la stessa Alessandra che, interrogata da un giornalista di TgCom sullo stato della sua vita sentimentale, glissa in maniera palese: “Preferisco non parlarne. Sono single“. Cosa sarà successo tra i due?

Nel frattempo la giovane si sta concentrando sulla sua vita professionale: “Ho tanta voglia di lavorare e fare esperienza nuove. Mi piacerebbe fare una fiction e tornare finalmente in televisione”. Ultimamente ha partecipato a “Quelli che il calcio” come inviata dallo stadio per seguire la sua squadra del cuore, ma dopo questa breve parentesi di lei non si hanno avuto più notizie.

La bella Alessandra, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, spiega perchè vorrebbe allontanarsi dal mondo dei reality: “Voglio levarmi l’etichetta di partecipante di reality che mi ha aiutato economicamente, ma mi ha frenato sul lavoro. Non voglio essere solo quella che ha fatto reality, vorrei venissero riconosciute le mie capacità professionali“.

Ma nonostante questa sua ferma intenzione, non disdegnerebbe diventare protagonista di un famoso programma di Rai1: “Mi piacerebbe fare Ballando con le stelle…Credo sia una bella parentesi di vita, si impara lo spirito di sacrificio che c’è nella danza…”. Chissà se, dopo questo appello, nella prossima edizione del talent la vedremo volteggiare tra le braccia di qualche aitante ballerino…