Domani la videochat di Simone, il primo naufrago dell’Isola

Domani ci sarà la quarta puntata della settima edizione dell’Isola dei famosi ma anche l’appuntamento dalle ore 17 con la videochat di Simone, il primo naufrago “naufragato” dall’isola. Peccato, uno chef poteva tornare utile! Ma d’altronde Simone lo aveva detto: o ci resto una settimana o fino alla fine…

Nel frattempo le prove di sopravvivenza continuano e, ovviamente, non fila di certo tutto liscio…Macoy, il capo del villaggio, ha affidato altri compiti ai Figli di papà Guenda, Manuela e Daniele, che devono lavorare sodo per guadagnarsi la loro razione di rancio…E’ Daniele a dirigere i lavori di costruzione di un tavolo e di quattro panche resistenti per la piazzola dell’isola ma, a lavoro terminato Macoy  sembra un tantino insoddisfatto ma solo perché hanno impiegato troppo tempo. Comunque c’è da essere contenti: del riso con i fagioli e del pesce per tutti… ! Manuela, poverina, ha dovuto fare pure i conti con il troppo sole…

Per partecipare alla videochat di Simone potete prenotarvi inviando una mail a community@rai.it per poter intervenire in diretta video da casa vostra. Se invece volete fare delle domande attraverso la chat testuale non occorre prenotarsi ma connettersi direttamente ad internet alle 17 di domani inserendo un nick e la città di provenienza.

Quando Simone lasciò l’isola dichiarò che l’esperienza lo ha “rafforzato nei confronti delle altre persone” e che “prima mi fidavo troppo di tutti. Ho avuto tempo per pensare, sia a cose personali, sia a nuovi progetti di lavoro. Ora sono più aperto mentalmente e sono diventato anche più romantico. E poi, l’isola mi ha fatto capire quanto sono fortunato nella vita…non darò mai più nulla per scontato.”

Beh se avete qualche curiosità che volete soddisfare sul conto di Simone non dovete fare altro che tenervi liberi per domani alle 17 e videochattare con lui…Sarà sicuramente divertente…

Caterina Cariello