Gf 10, Cristina ospite a Pomeriggio 5

Nel salotto di Pomeriggio 5 è ospite oggi Cristina la terza classificata del gf 10. Nella prima parte Barbara D’Urso aveva rassicurato tutti i fans di Mauro: sta bene è stato solo un malore momentaneo dovuto allo stress. Il voncitore del Gf interviene anche telefonicamente ringraziando la conduttrice e dice di star bene. Si trova a casa di Daniele, altro concorrente del grande fratello, e ironicamente parla di una seconda reclusione.

La seconda parte della puntata è dedicata a Cristina. La ragazza si racconta parlando di un’infanzai difficile fatta di tanti sacrifici e di una vita modesta. Parla del suo importante rapporto con sua sorella che è stata per lei una seconda mamma visto che le passa nove anni. Racconta di piccole cose che però per lei sono state importantei come quando all’età di otto anni per la prima volta era stata portata al mare dai suoi zii. Parla di un rapporto un pò freddo con suo papà che non vedeva mai perchè lui lavorava tutto il giorno. L’esperienza però della casa le ha fatto riscoprire l’affetto che ha sempre provato per suo padre e ora ha il coraggio di dimostrargli il suo affetto riempendolo di abci e attenzioni. Da piccola quando lui si adddormenteva sul divano letto, dove dormivano lei e sua sorella, Cri di nascosto gli stringeva il pollicione.

La ragazza ha affrontato anche un brutto periodo in quinta superiore quando per provare una dieta fai da te è invece entrata nel tunnel dell’anoressia. Ha vissuto dei mesi difficili superati poi grazie all’affetto della famiglia del suo ragazzo che le è stata vicina.

E’ il momento poi di raccontare qualcosa delle sue love story.Non ha avuto molti ragazzi”, confessa la sorella Arcangela entrata in studio con la schiera di nipotini della milanese. In effetti Cristina parla di un ragazzino alle scuole medie e poi di un altro ragazzo conosciuto quando era un pò piu’ grandicella. Ma il suo vero amore è per Nino il ragazzo che durante la finale del Gf le ha dichiarato tutto il suo amore. Nino vende il cocco sulla riviera adriatica quindi la storia è un pò complicata a causa della lontananza. La ragazza spera comunque che tutto vada per il meglio e che presto possa coronare il suo sogno: magari vivere con lui.

Filomena Procopio