Grande Fratello: Rocco Casalino definisce Mauro Marin “Un idiota”

Ieri, durante il consueto appuntamento con “Pomeriggio Cinque”, di cui abbiamo abbondantemente parlato nei seguenti articoli (prima parte – seconda parte). Barbara D’Urso si è collegata più volte con l’ospedale S. Raffaele di Milano dove, Mauro Marin era stato ricoverato per il malore avvenuto poco prima durante il corso di una video chat Mediaset.

Di questo per l’appunto, abbiamo scritto in precedenza, ma non abbiamo accennato alle varie reazioni degli ospiti presenti in studio. La puntata di ieri infatti, doveva essere totalmente dedicata a Mauro Marin.

Nonostante la sua assenza, all’interno del programma si è comunque parlato di lui per tutto il corso della puntata.

Gli ospiti in studio erano i seguenti: Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Rocco Casalino, Selvaggia Lucarelli, Serena Garitta e Ferdi Berisa.

Quasi tutti gli ospiti, in realtà sono andati contro il vincitore del Grande Fratello 10, ad eccezione dello psichiatra Meluzzi.

Rocco Casalino, ex concorrente della fortunata prima edizione, ha definito Mauro come “Un idiota”, specificando inoltre che, l’appellativo di “genio” non farebbe al caso suo, visto e considerato che piace alla gente di “medio e basso livello”.

Durante il corso della trasmissione è intervenuto anche Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, in sua difesa ma anche in difesa del Marin.

Rocco Casalino infatti, durante la puntata aveva specificato che Mauro è “uno sfigato come Milo”. Il romano, molto arrabbiato ha dato più volte del “pagliaccio” all’ingegnere pugliese, raccontando inoltre di essere stato contattato dalla redazione di “Pomeriggio Cinque”, ma di non esser stato invitato probabilmente per la sua posizione “pro Mauro”.

Tutto questo ha scatenato ancora una volta l’ira funesta dei “mauriani”, accusando la Mediaset di creare di proposito “siparietti” e dibattiti volutamente contro il trevigiano.

V.g.