JEnnifer Anniston pensa ancora al suo Brad Pitt

Come si suole dire” chiodo scaccia chiodo” ma a quanto pare non sempre, per lo meno per l’attrice americana Jennifer Aniston che nonostante il passare degli anni a quanto sembra non riesce a dimenticare il suo ex Brad Pitt.

Certo, la persona che ha infranto il cuore della bella jennifer non è uno qualunque, ma uno dei sex symbol più famoso di tutti i tempi, l’attore  Brad Pitt.

La vera e propria  ossessione della Aniston per il suo ex storico è stata estrapolata da una delle ultime interviste che la star ha rilasciato al giornALE “DAILY mAIL” in occasione dell’uscita del suo ultimo film “Bounty Hunter”.

Secondo le sue dichiarazioni affermava : “Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita…”, e per questo il mondo del gossip di tutto il mondo ha rivangato i presunti sentimenti dell’attrice per Brad Pitt.

Dal canto suo Pitt nel corso di questi ultimi cinque anni seguiti alla fine della relazione con la Aniston , si è rifatto un vita assieme a un’altra icona di Hollywood, la bella e intrigante Angelina Jolie.

I “Brangelina”, come vengono chiamati per il loro grande( quasi morboso) affiatamento, fanno ormai coppia fissa da tempo e hanno costruito una famiglia che conta ben sei figli tra naturali e adottati da diverse parti del mondo.

La Aniston, a Londra per l’uscita del suo nuovo film, che la vede protagonista vicino all’attore Gerard Butler, che tra l’altro si mormora sia il suo nuovo compagno,  si è lasciata andare a queste dichiarazioni nostalgiche forse proprio anche in seguito a alcune indiscrezione che vedevano la coppia Jolie- Pitt in grave crisi, se non addirittura vicina alla rottura definitiva.

Per tutta risposta l’altro contendente, Gerard Butler si è sentito di difendere la sua collega e non solo, affermando invece che secondo lui le minestre riscaldate si risolvono sempre con dei grandi fiaschi.

Non resta che aspettare nuovi sviluppi di questo triangolo amoroso.

Francesca Ceccarelli