Marco Mosca, il ragazzino del “GF”, vuole fare l’attore

Marco Mosca, il concorrente più giovane di tutte le edizioni del “GF” sembra avere le idee chiare in merito al suo futuro; è convinto di avere grandi qualità e per lui lo dimostra già il fatto di essere riuscito ad entrare nel cast del reality più famoso a soli diciannove anni.

Già nella casa aveva più volte candidamente detto di essere davvero bello, al punto di aver fatto invaghire la bella Veronica Ciardi, che invece diceva di coccolarlo come un fratello minore; inoltre quando è stato eliminato dal gioco è stata chiaramente visibile la sua delusione, convinto come era del suo carisma.

Così una volta uscito dalla casa non si è perso d’animo e ha deciso di dare una svolta alla sua vita e dice: “Ho accantonato il mio lavoro di parrucchiere, nel mio cuore c’è il cinema. Mi sono iscritto a un corso full immersion di recitazione e dizione perché voglio dimostrare il prima possibile quello che valgo”.

Marco ha fretta di sfondare, ma, forse, dovrebbe rimanere un po’ più con i piedi per terra, dovrebbe dare un’occhiata alla lunga lista dei partecipanti al gioco del “Grande Fratello”, informarsi su quanti hanno tentato la strada del successo utilizzando come trampolino di lancio il famoso reality, si renderebbe conto che tra i tanti solo uno è riuscito seriamente nel suo intento: Luca Argentero, ormai attore affermato.

Ma il giovane Marco è davvero convinto e racconta un episodio, per lui interessante, accaduto quando lavorava ancora come parrucchiere: “L’anno scorso a Torino, quando è venuto il Grande Fratello City, ho pettinato Serena Garitta, la vincitrice del GF4, che mi ha fatto i complimenti e mi ha consigliato di andare a fare i provini, perché ero un tipo interessante. Ha avuto occhio”.

In attesa dei successi di Marco Mosca osserviamo i suoi successi in amore, perché il futuro attore ha dimenticato la sua cotta per Carmen Andolina e adesso frequenta una nuova ragazza, Giusy D’Amore.

Stefania Longo