Mauro Marin: un vero caso mediatico

Mauro Marin, vincitore finale del Grande Fratello 10, è diventato un vero e proprio caso mediatico.
Televisione, radio, internet… tutti i canali mediatici sono letteralmente sommersi dal personaggio più forte di questa edizione del reality.

Mauro ha letteralmente trionfato, dall’inizio alla fine. Ha saputo giocare, scherzare e superare settimane davvero stressanti. Si è trovato solo contro tutti e, anche una volta fuori dalla casa, ha dovuto subire gli attacchi degli altri concorrenti.
La tensione accumulata l’ha portato al malore di ieri pomeriggio quando, intervistato dalla giornalista Valentina Melis, ha cominciato a parlare in modo strano e ad accasciarsi.
Inizialmente la situazione non era molto chiara. La preoccupazione era molto alta, qualcuno temeva potesse essere qualcosa di grave.
Fortunatamente le sue condizioni sono buone ora, è stato già dimesso dall’ospedale dove è stato sottoposto ad accertamenti e gli è stato prescritto soltanto un po’ di riposo.
Al momento si trova, come ospite, a casa di un altro concorrente, ovvero Daniele.

Il suo successo è da ricondurre anche al rimbalzo mediatico ricevuto grazie al popolo di internet. La sua pagina Facebook ha ormai raggiunto 420.000 fans, un vero record! Sulla bacheca, praticamente ogni secondo, qualche suo ammiratore lascia un pensiero.
E’ davvero apprezzatissimo; gli viene riconosciuto soprattutto il fatto di essere andato oltre il politically correct.

Nonostante oggi non fosse in studio, a Pomeriggio Cinque si è parlato ancora una volta di lui. Mauro si è collegato telefonicamente e, ancora una volta, si è scontrato con il Principe George Leonard.
Venerdì, con ogni probabilità, si consumerà, sempre sotto gli occhi di Barbara D’Urso, un altro confronto, questa volta vis à vis.

Valeria Panzeri