Programmi tv oggi stasera 16 marzo: su canale 5 ironia e risate con Zelig

Per chi questa sera non sentisse particolarmente bisogno di uscire o semplicemente volesse trascorrere una serata all’insegna del relax e della spensieratezza, i programmi televisivi potrebbero offrire un valido aiuto.

Come consuetudine infatti, la rete Mediaset maestra, Canale 5, propone una nuova puntata in compagnia dei simpatici comici di Zelig. Condotto e animato da Claudio Bisio e da Vanessa Incontrada, questo programma è pronto a coinvolgere, per l’ennesima volta, i telespettatori, in risate continue, grazie alle creative performance che gli artisti che si alterneranno sul palco saranno in grado di regalare.

La risposta della Rai, nella consueta sfida della prima serata, per il raggiungimento della palma di rete più ascoltata, sarà, come di consueto affidata a Rai1, che presenta una nuova puntata della fiction Capri 3, fortunata serie televisiva ambientata in bellissime location della prestigiosa isola campana. Una serie tv in cui amore e amicizia, come era stato anche per le passate edizioni, continueranno ad essere i protagonisti indiscussi.

Per il resto, ad eccezione quindi delle due reti ammiraglie, il piccolo schermo non offre questa sera, un palinsesto particolarmente attraente. Su Rai 2 infatti andranno in onda, come di consueto in successione, due nuove puntate dei telefilm Criminal Minds, prima, e Justice in seconda serata. Sulla terza rete invece appuntamento con i documentari de La grande Storia. Film protagonisti anche su Italia 1, dove la prima serata inizierà con un nuova puntata di Dr. House 6 e proseguirà poi con Fringe. Rete 4, per finire, affiderà le sue sorti (in termini di ascolti) al film drammatico La guerra di Charlie Wilson.

Questi, schematicamente, gli appuntamenti in tv per stasera:

Rai 1, ore 21.10: Capri 3

Rai 2, ore 21.05: Criminal minds e a seguire, alle 22.40, Justice.

Rai 3, ore 21.10: appuntamento con i documentari de La grande storia.

Rete 4, ore 21.10: La guerra di Charlie Wilson.

Canale 5, ore 21.10: Zelig

Italia 1, ore 21.10: Dr. House 6, e a seguire, alle 22.05, Fringe.

La 7, ore 21.10: La gaia scienza.