Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 1). Trono over: nuove esterne filmate!

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Maria ha mosso alcune accuse bonarie verso la sua opinionista preferita (“Mi hanno detto che ormai hai l’autista personale che si chiama Massimo, la truccatrice ed anche il parrucchiere personale…”); Rosetta, come era lecito aspettarsi, ha risposto per le rime e senza tanti fronzoli: Va a controllarmi, oh!!! Ma potrò fare il cç@°o che voglio io o no?!?.

Sono state annunciate le signore: Annalisa (subito coccolata dalle opinioniste), Fabiola, Stefania, Francesca, Margherita, Loredana, Gemma (che ha regalato una borsetta a Rosetta), Gabriella, Annapaola (in studio con un boa rosa), Francesca e Marisa.

Quindi è entrato il signor Giuseppe (amico e/o corteggiatore di Rosa e/o Rosetta), che ha aperto la strada agli altri concorrenti standard del trono: Mario (sempre più molleggiato, è entrato sfoggiando una giacca di pelle nera), Carlo Alberto, Giancarlo, Bruno, Ennio, Domenico (che ha omaggiato Annapaola con un mazzo di fiori), Armando (ormai amatissimo dal pubblico).
Assente il signor Vasco…

Questa volta c’è stata la possibilità di riprendere alcuni dei vostri incontri, per esempio cominciamo da Armando, che ha fatto un’esterna con Marisa. Che ne pensi Rosetta?”, così Maria ha introdotto la prima discussione odierna, preparando una seduta particolare per i due al centro dello studio; dal canto suo, Rosetta prima si è mostrata interessata unicamente al suo futuro incontro con Maurizio Costanzo (Voglio farci la vasca idromassaggio, non sei gelosa vero???), quindi ha ammesso di vedere bene la coppia in questione e si è messa ad osservare silenziosamente l’RVM lanciato.

GB