Home Spettacolo

Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 2). Baci appassionati tra Armando e Marisa

CONDIVIDI

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Un RVM ci ha mostrato l’esterna di Armando e Marisa.
Tra i due c’è un grosso feeling (e anche una certa attrazione fisica, nonostante l’età) e ad Armando non basta certo accarezzare la mano della sua bella: Io sono un romantico materialista. Perché non ti vuoi avvicinare a me? Vuol dire che non ti piaccio abbastanza???.
Davanti a queste velate richieste, Marisa si è avvicinata pericolosamente al suo uomo (erano costantemente ad un passo dal bacio) e gli ha gentilmente ricordato di essere molto interessata a lui, nonostante il freno tirato: “Comunque il tocco delle mani ti dovrebbe bastare no?”.
Le parole hanno però presto fatto il loro tempo e i due si sono concessi numerosi baci incredibilmente appassionati.

“Ero ancora distratto da quelle meravigliose immagini… Lei fa la preziosa, ed è giusto!, così un Armando ancora intontito ha commentato il filmato.
Maria ci ha tenuto a specificare che Armando era noto come “l’amatore” e che si è confessato con la redazione (Lui ha detto che sta diventando matto, perché voleva un bacio completo!); quindi ha spiegato a Marisa il senso di alcune sue mosse: Ti ha fatta stendere sulle sue ginocchia per coprirti dalle telecamere, visto che temeva fossero quelle ad inibirti….
“Io avevo fatto in modo che non potessero prenderci, avevo velocemente studiato la situazione. Il bacio completo è il simbolo dell’amore così il signore ha confermato le ipotesi di Maria, per poi dirsi molto intristito dalla scelta della sua bella di andare in crociera (per questo Marisa mancherà alla prossima puntata).

GB