Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 3). Armando e Marisa in viaggio assieme?

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Armando ha espresso la sua volontà di andare in crociera con Marisa (Tu ormai hai lanciato la freccia e mi hai preso al cuore, segui il consiglio che ti ha dato Maria!”), Maria ha cercato di valutare la possibilità di trovargli un posto in nave, ma si è anche chiesta se e come questo potrebbe turbare l’equilibrio a bordo (sappiamo infatti che Marisa andrà in viaggio con la sua compagnia teatrale).

La signora dal canto suo si è detta preoccupata dagli atteggiamenti focosi e passionali di Armando: Marisa si sente una signora molto più tranquilla, non ha mai avuto storie così impetuose ed ha paura addirittura di deluderlo: Non è che disdegna la tua corte, è che ti vede molto molto fisico…Quando le dici al telefono che la baceresti ovunque la spaventi! ha ribadito Maria.

I due si piacciono, questo è certo, ma è sicuramente necessario trovare un punto di incontro.
Farei volentieri un viaggio solo con lui, senza avere il pensiero della compagnia: si un viaggio io e lui da soli lo farei volentieri. Così potrei dedicarmi a lui, senza altri pensieri e scoprire che oltre ad essere donna posso essere femmina! con queste parole Marisa sembra aver fugato ogni dubbio relativo al suo interesse verso di lui ed alla sua volontà di soddisfare ogni sua aspettativa…

Maria ha ascoltato le richieste dei due (Armando soprattutto si è detto totalmente nelle sue mani) e, superata la crociera, si è impegnata a renderle realtà, prima di congedarli con un ballo sulle note di “Il tuo bacio è come un rock” di Adriano Celentano.

GB