Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 5). Una geisha per Mario???

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Rosetta ha ammesso di aver ballato con il signor Giuseppe e di avere un leggero mal di piedi; per questo è stata ammonita da Maria: “Ti devo tenere sotto controllo!”.

Sono quindi state annunciate alcune nuove signore, giunte in studio appositamente per conoscere il signor Mario: si tratta di Mary e Nicoletta.
“Sono venuta qui per te, per me lui assomiglia a Don Mazzi! Mi chiamo Mary e vengo dal Veneto, di te mi è piaciuta la presentazione: tanta semplicità e naturalezza, non sembrava che fossi in televisione e ti dessi delle arie. Poi quando sei stato attaccato, sia da donne che da uomini, non ti sei messo ad inveire: sei stato un signore veramente! A me piacerebbe conoscere per poi magari innamorarmi, perché penso che essere innamorati sia una cosa meravigliosa. Io quando mi innamoro sono tremenda: molto possessiva ed esclusiva, mi vengono gli attacchi isterici e non è tanto gradevole. Sono una geisha: mi piace spogliare il mio uomo, massaggiarlo, tutte quelle cose che gli fanno molto piacere”,
con queste parole si è presentata la prima delle corteggiatrici, suscitando molti dubbi in Rosetta: l’opinionista prima aveva capito di avere a che fare con una signora gay, quindi ha chiesto delucidazioni sulle operazioni che la geisha deve essere pronta a compiere…

Loredana ha consigliato a Mario di non farsi sfuggire una signora così ben disposta, mentre Annalisa ha espresso qualche dubbio dinnanzi a tanta grazia (“Complimenti vivissimi se hai trovato sempre il tempo di fare certe cose!”).

GB