Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 6). Un tronista tra gli over?

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Nicoletta ha deciso di raccontare qualcosa di sé a Mario (il signore per cui è espressamente entrata in studio): “Io sono Nicoletta e tra qualche mese compirò 50 anni. Io sono l’esatto contrario di Mary, sono più un’amica, una compagna e una mamma. Di te mi ha conquistato il tuo essere eternamente te stesso: giovane, vivace, simpatico, allegro e positivo. Io sono una donna molto romantica e passionale: da come ti esibisci ballando immagino che anche sessualmente tu debba essere parecchio energico!.

Rosetta ha condiviso il ragionamento della corteggiatrice ed ha osservato i due ballare assieme della musica da discoteca (Mary, l’altra signora entrata per corteggiare Mario, ha dichiarato di essere disposta a ballare unicamente un tango con il suo lui, qualora lo desideri).
Mario si è liberato della giacca di pelle, ha invitato un’altra signora sul dance floor e, beato tra le donne, si è scatenato sulle note di “Human” dei the Killers: dopo pochi istanti l’intera comitiva di over ha seguito il suo esempio e si è riversata al centro dello studio, trasformandolo in una vera e propria discoteca.

“Piano piano che è iniziata la trasmissione hanno iniziato a chiamare dei signori diciamo di mezza età: oggi ne presentiamo uno per farsi conoscere e che vuole vedere se ci sarà qualche signora per lui. Si chiama Massimo e lo facciamo entrare, così Maria ha annunciato l’ingresso di un nuovo “over”, decisamente più giovane dei suoi diretti concorrenti.
Ecco le sue prime parole: “Sono single da 10 anni, ho una figlia di 13 anni. Le cose devono accadere, io non sono alla ricerca: non so se in questa occasione accadrà qualcosa, sono qui e sono aperto. Io lavo, stiro, faccio tutto”.

GB