Uomini e donne, puntata di oggi (16.03.10 parte 8). Annapaola e Domenico iniziano a conoscersi

Prende il via una nuova puntata del trono over:  Rosa e una Rosetta sempre intenzionata a fare un bagno in una vasca idromassaggio con Maria (Vorrei incontrarti con Maurizio Costanzo, voglio dargli tanti bacioni! Prima di andare via voglio vederlo, poi mi dirai quando”) si sono accomodate tra Gianni e Tina, per vestire il ruolo di opinioniste.

Abbiamo visto un RVM che mostrava l’esterna di Domenico ed Annapaola (che intanto si sono accomodati al centro dello studio).

“Ma sei sicuro di avermi vista bene, di avermi inquadrata bene??? Io sono molto faticosa, molto impegnativa te lo dico subito: pretendo molto da me stessa e dunque anche dalle persone che si relazionano con me”, Annapaola è una che va dritto al sodo non c’è che dire!
Domenico non si è fatto spaventare da tanta irruenza: le ha serenamente raccontato come gli piace passare il suo tempo libero ed ha confessato di essere stato cantante e bassista (“Erano tempi in cui si cantava ‘I feel good’, ‘la compagnia’ che poi Vasco ha rifatto…”); la signora ha decisamente gradito (lei insegna canto) ed i due si sono promessi a vicenda di evitare ogni discorso triste o patetico e passare del tempo assieme unicamente per scelta e mai per bisogno.

La puntata odierna si chiude qui, dovremo aspettare fino a domani per scoprire ulteriori evoluzioni nelle vicende degli over.
E’ lecito immaginare che l’assenza di Vasco lascerà un vuoto, ma è altrettanto certo che Massimo spezzerà più di qualche cuore: appare necessario capire se il bel vedovo verrà inserito nel contesto che abbiamo imparato a conoscere, o se per lui verrà istituito un vero e proprio trono.
E in tal caso, questo trono avrà una propria programmazione, oppure andranno in onda due trasmissioni parallele?
Gli interrogativi sono tanti e non ci resta che aspettare, certi che Maria de Filippi (principale artefice del successo degli over) difficilmente sbaglierà qualche mossa.

GB