Fabrizio frizzi batte Striscia

CONDIVIDI

Fabrizio Frizzi torna su Raiuno con ” I soliti ignoti” e batte la trasmissione regina d’ascolti da sempre: l’irriverente tg satirico di canale 5 ” Striscia la notizia”.
Una gran sorpresa, ha dichiarato il 52enne conduttore romano dalla faccia sorniona, che fatica a contenere la gioia per il boom di ascolti.
Un boom in piena regola, con 7386000 spettatori e share del 25,82% rispetto ai 6993000 e il 24,28% per Striscia.
Il conduttore tiene pero’ i piedi ben saldi a terra e spera che il successo di questi giorni si protragga nel tempo, dicendosi soddisfatto in primis per l’accoglienza dimostrata nei suoi confronti da un pubblico fedele.
Trent’ anni di onorata carriera e anche se molti addetti ai lavori lo reputano un conduttore di secondaria importanza, un conduttore di scorta il pubblico gli è sempre rimasto fedele e attaccato, anche grazie alla validità e alla novità dei suoi programmi .
Come ne ” I soliti ignoti” uno show che funziona e la chiave di questo successo sembra proprio data dal fatto di far giocare tutti e coinvolgere i telespettatori.
Caratterizzato da uno stile di conduzione che alterna le marce. ..A volte sciolto, brillante e ironico, e in altri momenti  serio senza diventare pero’  serioso, mantenendo in questo modo l’adeguata dose di tensione e suspance che il gioco richiede essendoci in palio un cospicuo montepremi.
Se il buongiorno si vede dal mattino la nuova trasmissione di Frizzi sembra destinata ad diventare un grande successo…  e proprio per questo sembrerebbe che la produzione dello show ( Endemol)  e la Rai stiano già pensando a una promozione in prima serata anche se il conduttore, pur contento, dichiara di voler fare un passo alla volta essendo già impegnato la mattina su Raitre con ” Cominciamo bene” .