Foto dal set: ecco Johnny Depp in “The Tourist”

Azione!
L’attore Johnny Depp é finalmente all’opera e possiamo quindi gustarci le prime foto di lui sul set veneziano di “The Tourist”, film che l’attore sta girando con Angelina Jolie. L’intera città sembra essere diventata un intero set cinematografico, e così mentre Angie inizia le visite di alcuni musei, Johnny é al lavoro in pigiama, per girare la scena di una fuga.

Provate solo per un attimo ad immaginare il vostro uomo, il vostro partner indossare un pigiamino a righe del genere…qualsiasi uomo sfigurerebbe con tale indumento, ma Johnny no, c’é qualcosa in lui che sa renderlo affascinante anche con un pigiama azzurrino a righe.
E intanto Angelina é appena tornata da un fine settimana trascorso con tutta la famiglia nella bellissima Toscana, a Firenze; il set del film si appresta a spostarsi a palazzo Pisani Moretta, che é stato trasformato per l’occasione nell’hotel Danieli e ovviamente blindato per impedire ai fotografi di catturare le prime foto nella nuova location.

Durante la mattina di ieri per Angelina e Depp sono state girate alcune scene all’interno del palazzo e successivamente mentre loro riposavano, il regista Henckel Von Donnersmarck si é concentrato su altri attori come Paul Bettany (A Beautiful Mind) e Rufus Sewell (Paris Je T’aime).
Ricordiamo che per quanto riguarda il fronte italiano, troviamo l’attore Nino Frassica nel ruolo di un poliziotto, e molte voci parlano anche di un possibile cameo di Christian De Sica.
Alcune prossime scene con i due sexy protagonisti saranno girare in stazione.

Alessandra Battistini