GF 10, Sarah Nile e Veronica Ciardi: cercano un “nido” tutto loro lontane dalle gelosie

Questa ultima edizione del Grande Fratello 10, farà parlare sicuramente ancora per molto, molto tempo. Mauro Marin e le sue “disavventure”, il principe George Leonard e la sua “farfallina” Carmela Gualtieri, Alberto Baiocco e Mara Adriani, con la loro voglia di ufficializzare presto la loro unione, Maicol Berti e Giorgio Ronchini e la loro “particolare” amicizia. Tra tutti, continuano a distinguersi tra la “folla” le due belle della Casa per eccellenza: Sarah Nile e Veronica Ciardi. Le due bombe sexy che, dentro la Casa hanno istaurato un fortissimo legame che va a gonfie vele anche fuori, nonostante le telecamere si siano spente, la loro unione prosegue e con essa anche il loro sogno.

Sulle pagine di Vip, le due ragazze sono state fotografate in aeroporto, a dimostrazione che, anche fuori, cercano di passare comunque il maggior tempo possibile insieme.

La loro forte “unione” infatti è nata praticamente da subito, per la serie “amore” e complicità a prima vista. Un legame che ovviamente ha fatto discutere da subito i perbenisti, gridando quasi allo “scandalo”. La “morbosità” di saperne sempre di più, amicizia? amore? Le due ragazze sembrano però non dare peso alle chiacchiere “spicciole”, e preferiscono vivere il loro legame in maniera esclusiva, come è giusto che sia del resto.

“Ora cerchiamo un nido tutto nostro”, così titola infatti l’articolo di Vip. Le due sexy fanciulle infatti, stanno cercando Casa nella capitale della moda: Milano. Sarah in merito dichiara: “Ho già abitato a Milano e devo dire che non sono mai riuscita ad ambientarmi completamente in quella città. Ma ora con me c’è Veronica, sarà tutto più bello e allegro”. Un “nido” tutto loro, lontano da occhi indiscreti e dalle gelosie che purtroppo hanno suscitato. Qualcuno le ha definite omosessuali, altri semplicemente due furbe che hanno giocato e che continuano a farlo anche fuori, specie Sarah Nile, accusata di essere la “giocatrice/calcolatrice” della coppia. Ma loro, indifferenti alle voci che girano sul loro conto, proseguono con tranquillità la loro relazione, lasciandosi alle spalle gelosie, ira e “vendette”.

Iniziando da Massimo Scattarella e i suoi continui attacchi diretti comprese le offese gratuite, per finire con Laura Perego, e il suo tentativo fallito di acquistare due minuti di celebrità. Sarah e Veronica chiudono fuori dalla loro porta tutto questo e felicemente vanno avanti.

V.g.