Grande Fratello 10, Alberto Baiocco e Mara Adriani: “Non vediamo l’ora di sposarci!”

Oggi in edicola, su “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo trovato un intimo articolo comprensivo di bel servizio fotografico riguardante il quarto classificato di quest’ultima edizione del “Grande Fratello 10”, Alberto Baiocco, con la fidanzata Mara Adriani, anch’essa ex concorrente della Casa più spiata d’Italia.

L’intervista, a cura di Gabriele Parpiglia, si apre con Alberto che afferma: “Vuole sapere cosa mi è mancato di più nella Casa? La Bibbia. Avevo chiesto di portare con me la parola di Dio e gli autori non me l’hanno permesso. Non capisco: perché le sigarette sì e la Bibbia no?” con questo punto di domanda si apre l’intervista dei due ragazzi, con la simpatica Mara che afferma in risposta: “Amore non fare polemiche. Ormai il gioco è finito”.

Mara e Alberto si sono innamorati nella Casa, consacrandosi ufficialmente come la seconda coppia nata nel reality show di Canale 5, subito dopo George Leonard e Carmela Gualtieri.

Dopo un lungo periodo di castità, e un corteggiamento serrato da parte della riccioluta Mara, l’affascinante albergatore si è lasciato andare: “Mi sono innamorato. Ho impiegato due mesi per lasciarmi andare. Ma avevo un motivo. Fuori c’è una persona che mi ha fatto soffrire. Però il trasporto che ho provato per Mara ha cancellato tutto” dichiara il ragazzo, e Mara aggiunge: “Quando ho sentito Alberto che raccontava del suo lungo periodo di castità, già lo guardavo con gli occhi dell’amore. E’ un ragazzo puro e semplice, che ogni tanto di concede le sue trasgressioni”.

Anche loro quindi, come George Leonard e Carmela Gualtieri pensano alle nozze? Alberto in merito dichiara: “Io aspetterei un anno prima di parlare di matrimonio. Però non escludo nulla. Ho trovato la ragazza che mi fa battere il cuore. Credo che George e Carmela si sposeranno” e Mara aggiunge: “E’ presto per me e Alberto. Ma sarò testimone di nozze di Carmela. Me lo ha chiesto nella Casa e io sono felicissima”.

Nel frattempo però, i ragazzi provano ad immaginare il loro matrimonio: “Sarà una cerimonia intima. Solo al pensiero mi emoziono. Ma sento che succederà” esclama Alberto e Mara aggiunge scherzosamente: “Su una cosa sono certa: sposando Alberto, risparmierò anche sul prete. Sarà lui a celebrare la messa! Scherzo, non vedo l’ora che succeda”.

V.g.