Isola dei Famosi 7: anticipazioni della quarta puntata del 17 marzo

Questa sera, sulla seconda rete Rai, a partire dalle ore 21:00, assisteremo al quarto serale del reality L’Isola dei Famosi, giunto ormai alla sua settima edizione. Gli opinionisti fissi di questa puntata, presenti in studio e pronti a discutere, insieme alla padrona di casa, Simona Ventura, le varie vicende sull’isola, saranno Mara Venier e Rocco Barocco. Come già successo per il primo eliminato di questa edizione, presente anche stasera in studio, farà il suo ingresso la seconda esclusa dal reality, Tracy Fraddosio, avendo perso, nel corso dell’ultima puntata di mercoledì, il confronto con Loredana Lecciso, questa settimana nuovamente in nomination.

Ma le novità della serata, saranno ancora tantissime. Innanzitutto, anche quest’anno ci sarà una special guest, che sarà Ivana Trump, la quale approderà a Lime Island, vivendo poi per qualche giorno con i naufraghi. La Trump verrà accolta dall’inviato Rossano Rubicondi, e porterà una sorpresa sicuramente gradita, ai naufraghi. Ma non è tutto: per quanto concerne la categoria “Figli di…”, ricordiamo che la passata settimana, il primo ad unirsi agli altri compagni di avventura, grazie al risultato espresso tramite televoto dal pubblico, era stato Roberto Fiacchini, figlio adottivo del cantante Renato Zero. Questa sera, ancora uno tra Guenda Goria, Daniele Battaglia e Manuela Boldi, si unirà al gruppo a Wild Cane Cay. A decretarlo, sarà ancora una volta il pubblico da casa.

Ed ancora, verrà dato spazio alla nuova Prova Ricompensa, arbitrata come sempre da Rubicondi, che, se vinta, permetterà ai naufraghi di ottenere premi preziosi che li aiuteranno a migliorare le loro condizioni di vita sull’isola.

Altro momento della serata, sarà caratterizzato dall’eliminazione di uno dei nominati della passata settimana: chi abbandonerà l’Isola dei Famosi, tra Davide Di Porto e Loredana Lecciso? Ovviamente, non mancherà poi il momento delle nuove nomination settimanali.

L’atteso appuntamento, è dunque per questa sera su RaiDue.

Emanuela Longo