New Notizie apre un nuovo orizzonte, in arrivo i pronostici

Da quando mi son appassionato a questo mondo ho potuto notare come non sia per nulla semplice raggiungere determinati risultati. Lo “scommettitore” per eccellenza non punta mai affidandosi al fato o fortuna che sia, ma basa le proprie dettagliate scelte su un calcolo frutto di esperienza e competenza nel giudicare i diversi valori.

Tuttavia, con la nostra mini-redazione cercheremo con efficacia di documentare riguardo statistiche e possibili puntate. Ricordando innanzitutto che il gioco è definito tale perchè i limiti son ben delineati, e di conseguenza bisogna saper fermarsi e non investire cifre esorbitanti. In primis puntare resta un diletto, e noi doniamo dei semplici consigli. Ovviamente, la conoscenza acquisita ci spinge a suggerire di giocare poco ma bene; e soprattutto ad affermare che le nostre parole non sono certezze, ma semplici aiuti alla riflessione riguardo una determinata partita.

Da questa settimana troverete consigli e pronostici sulle partite del giorno, anticipi e posticipi, e tanto altro ancora che riguarda il gioco del calcio e il mondo delle scommesse… Il sabato non mancherà l’appuntamento fisso con la Serie A e periodicamente il punto sui campionati esteri. Per quanto riguarda le quote il nostro punto cardine sarà il dominio Snai.it.

Insomma all’interno della nostra “Rubrica“, cercheremo di chiarire le vostre possibili giocate con massimo rispetto e professionalità. Non ci resta che attendere la prossima giornata di campionato e augurarci tante soddisfazioni.

Ricordo infine che: “il pronostico in quanto tale si può avverare, bensì può risultare errato… L’importante è partecipare.”

Riccardo Basile