Home Spettacolo Paola Perego su Canale 5 con lo Show dei record

Paola Perego su Canale 5 con lo Show dei record

E dopo un “riposo forzato” forse troppo lungo e ingiusto dato i risultati dimostrati con la terza edizione della Talpa lo scorso anno, ecco ritornare in video Paola Perego con lo Show dei Record, in onda su Canale 5 dal 27  marzo per ben sette puntate. 
L’anno scorso c’era He ping ping, l’uomo più basso del mondo, morto proprio pochi giorni fa, per questa edizione arriverà dal Nepal Khalegendra , il ragazzo più basso del mondo e dall’ India Jyoty Amgè, l’adolescente più piccola del mondo.
Personaggi in miniatura per ascolti da giganti… giura la conduttrice, che avrà l’onore e l’onere di ricevere la pesante eredità lasciatale dalla gioviale e popolare Barbara D’urso, precedente conduttrice delle scorse edizioni.
La Perego non è affatto spaventata da questo confronto, e giura di metterci del suo e di essere entusiasta di questa nuova esperienza. ” E’ la prima volta che indosso una tuta da sub e che respiro con l’erogatore” ha dichiarato sulle pagine di Sorrisi e continua ” L’ho fatto qui, e se non ci fosse stato Umberto Pellizzari al mio fianco avrei mollato tutto. Mi vedrete anche alle prese con l’arrampicata e con gli scarpini più scomodi che ho indossato in vita mia”.
Vuole dare la propria impronta a questo show, mettendoci curiosità, divertimento per regalare al suo pubblico un’edizione strepitosa dello show e diversa rispetto alle precedenti. 
Unico spauracchio? Il confronto – scontro con la collega e amica Antonella Clerici e il suo ” Ti lascio una canzone“, dato che per la riccioluta presentatrice Rai questo sembra essere davvero un momento d’oro.