Sul blog di Pupo giungono minacce di morte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Il successo e la popolarità più spinta portano con sè anche risvolti poco piacevoli e che lasciano interdetti gli animi dei protagonisti.

Una delle coppie più rodate e ben volute sul piccolo schermo della televisione italiana, Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia ce la stanno mettendo tutta per entrare nel cuore degli spettatori e ne sono testimonianza le avventure in tv che hanno affrontato uno di fianco all’ altro, ne “I Raccomandati“, sul palco dell’ Ariston in occasione della 60esima edizione del Festival di Sanremo e di recente sono stati messi alla guida del format musicale del venerdì sera di Rai Uno, “Ciak, si Canta“, insomma una vera e propria scalata a diventare paladini incontrastati pronti ad entrare, con ironia e leggerezza nelle nostre case.

Ma la strana coppia non attira la simpatia di tutti e mentre il principe Emanuele Filiberto commenta con orgoglio il riscontro di pubblico, qualche mese fa inimmaginabile, che il duetto sta ottenendo, sul blog personale di Pupo sono arrivate minacce e frasi ingiuriose contro il cantante che non potevano non coinvolgere anche Emanuele Filiberto:

“Ripudia il Principe o avrai le ore contate”: questo è solo uno dei tanti messaggi intimidatori inviati sul blog di Pupo e contenenti minacce di morte per via della sua collaborazione con Emanuele Filiberto di Savoia. Il cantante ha letto un paio di frasi minacciose che gli sono arrivate via web durante Attenti a Pupo, la trasmissione radiofonica che conduce su Radio1 Rai.

“Hai le ore contate. Stiamo lavorando per te, per rovinarti, schifoso. Stiamo cercando le prove….e alcune le abbiamo già trovate. Quando saremo pronti faremo scoppiare il “bubbone” e tu sarai finito come uomo e come clown” – recita un estratto, ma attraverso la lettura del testo integrale emergono cattiveria, rabbia e voglia di rivalsa da parte del mittente:

“Ancora non ti vergogni, nano malefico…. Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? … Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente…o saranno guai…Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe….e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano!!!!!!! Non vediamo l’ora di colpirti a dovere…..Hai poco tempo ormai”.

Non si è fatta attendere la risposta di Pupo, naturalmente sorpreso e scosso da così tanta aggressività nei suoi confronti: “Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere. Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati”.

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!