Uomini e Donne anticipazioni: novità e nuovi troni

Anche oggi siamo pronti con le nostre consuete anticipazioni su Uomini e Donne, il talk show più chiacchierato d’Italia. Oggi le nostre anticipazioni sono parecchio succulente per gli amanti del trono più “attempato”, ma ugualmente teatro di situazioni particolari e avvincenti. Ho letto che molti spettatori di Uomini e Donne non hanno particolarmente approvato la scelta della de Filippi, imputando al trono over una certa monotonia e fiacchezza: forse questo era vero per  le prima puntate, ma ultimamente i vecchietti ci stanno dando dentro in quanto a litigi e polemiche. Non solo:  nel corso della prossima puntata non mancheranno momenti di gran romanticismo, al punto che possiamo già parlare di nuovi amori nati sotto il segno della de Filippi.

Nella fattispecie, il rapporto più consolidato appare quello tra Marisa e Armando. Già nel corso della scorsa puntata i due avevano manifestato un altissimo feeling, scambiandosi un romantico bacio durante un ballo in studio. Il loro rapporto sarà ulteriormente confermato nel corso della prossima puntata, durante la quale i due hanno svolto un’ennesima esterna con tanto di bacio finale. I due sono apparsi parecchio affiatati anche in studio, al punto da chiedere a Maria di svolgere un week end insieme a Parigi. Il pubblico è apparso molto coinvolto dai due vecchietti, ormai considerati una vera e propria coppia.

Ma l’evento più significativo potrebbe essere un altro: in studio è entrato un signore di 52 anni, vedovo da 13 anni, molto attraente. Massimo, questo il nome del nuovo partecipante, ha dichiarato espressamente che ha voglia di innamorarsi sul serio. Il vecchietto vanta addirittura un passato da fotomodello e la sua presenza all’interno del programma dipenderà dall’arrivo di corteggiatrici espressamente per lui, dal momento che quello di Massimo potrebbe divenire un vero e proprio trono.

Mariasole Bergamasco