Amici, Maura Paparo vs Alessandra Celentano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:57

E’ da poco divenata mamma di una bellissima bambina di nome Carolina, ma Maura Paparo non rinuncia a seguire da casa “Amici“, il programma che l’ha resa nota al grande pubblico.

La neomamma ha infatti dovuto rinunciare a far parte del corpo docenti di danza di quest’anno proprio a causa della sua gravidenza. Ma nonostante sia lontana dagli studi di Cinecittà, l’insegnate di Hip Hop conferma anche a distanza il grande divario che c’è tra lei e la maestra di danza Classica Alessandra Celentano.

In un’intervista rilasciata per “Sì”, infatti, la Paparo ha dichiarato: “Guardo Amici. Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Mi mancano un po’ quei momenti allegri, di risate che si creano nelle sale prove. Trovo che ci sia un esagerato confronto a tutti i costi. Alessandra è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive. Comunque le direi che il suo allievo Rodrigo (ballerino classico della Squadra blu) non è adatto a fare tutti gli stili di danza come lei dichiara, anche se obiettivamente nella sua materia è molto bravo”.

La neomamma parla anche del suo futuro lavorativo, che spera sia caratterizzato dal ritorno nel programma della De Filippi il prossimo settembre: assisteremo nuovamente agli epici scontri tra le due “guru” della danza?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!