Home Spettacolo

Amore cinematografico non più da vampiro per Robert Pattison

CONDIVIDI

Camicia grigia semplicissima, scarpe nere e un paio di jeans non firmati.

Un ragazzo che potrebbe apparire normalissimo, se però non si chiamasse Robert Pattison.

I capelli sono arruffati, con la barba di due giorni, labbra rosse e con l’aria di uno che si è svegliato solo cinque minuti prima. Il suo solito stile troppo casual che ha infranto più di mille cuori e che sicuro continua ad affascinare milioni di ragazze in tutto il mondo.

Ma il giovane Robert Pattison non smette di stupire.

Dopo la parte importantissima in “Twilight” – film tratto dall’omonimo libro – e nelle pellicole seguenti (“New Moon” prima, “Eclipse” ora), il successo del divo americano cresce a dismisura: che sia il suo aspetto, la sua innata bravura o la storia d’amore in generale presentata nel film, fatto sta che la sua fama continua a crescere, facendosi conoscere e essendo apprezzato ovunque nel mondo.

Ma c’è una svolta: secondo recenti fonti tratte da “Coming Soon”, la carriera del giovane potrebbe cambiare presto in modo radicale, per cercare di sfatare il mito che lo paragona all’attore “belloccio” e basta.

E così lo troviamo in “Remember me”, un nuovo e coinvolgente film di carattere hollywoodiano in programma prossimamente nelle sale cinematografiche, assieme – al confronto suo – un ignoto Pierce Brosnan, sperando di fare il boom forse come nella saga fantastica e d’amore di Bella e Edward.

“The Pattz’” o meglio Robert, come lo chiamano i suoi amici musicisti di Londra, questa volta interpreterà un giovane di New York, con un recente lutto famigliare alle spalle.

Così inizia la pellicola, con un ventunenne perso, pieno di rabbia, quasi da ricordare come sconfitto che inizia a sentirsi meglio solo con un breve periodo di serenità in cui incontra il vero amore.

Intanto dalla parte opposta, tornando alla saga di Twilight, girano già su Internet i primi spezzoni del nuovo film Eclipse.

Online i dieci secondi (poi diventati 90) in anteprima del “teaser trailer” che già emozionano – e non poco! – i fan della storia eterna e della coppia di protagonisti.

Mentre la voglia di vedere già tutto il film completo cresce, la scena mostra la contesa, piena di suspense, tra il vampiro Edward (il nostro Robert Pattison) e il licantropo Jacob (l’altro bellissimo, Taylor Lautner) ovviamente per Bella, interpretata dalla perfezione di Kristen Steward.

In attesa dei due film in cui rivedere il beniamino tanto amato, le fan perciò possono rifarsi con questo breve spezzone, anche se accontentarle con solamente un minuto e mezzo di scene non sarà proprio facile…

Valentina Princic

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram