Ballando con le Stelle: Samanta Togni, tra Stefano Bettarini e Raz Degan

Come già successo per un’altra ballerina, Natalia Titova, lo show del sabato sera di RaiUno, ormai giunto alle sue battute finali, Ballando con le Stelle, anche per Samanta Togni ha rappresentato, non solo la popolarità, ma anche l’amore. È, infatti, proprio nell’ambito del fortunato programma condotto dall’evergreen Milly Carlucci, che la Togni, nel corso della passata edizione, ha conosciuto il suo attuale compagno, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. In questa edizione, invece, Samanta fa coppia fissa (solo sulla pista da ballo), con uno dei principali candidati alla vittoria, Raz Degan, ma nonostante questo, è riuscita ugualmente a sfuggire dal gossip che spesso si viene a creare tra le coppie partecipanti al talent ballerino. In merito a questo, la ballerina afferma, nel corso di un’intervista sulle pagine del settimanale Vip: “Siamo riusciti a salvarci (dal gossip, ndA) insomma, instaurando un ottimo rapporto lavorativo. Sarà che Raz è legato sentimentalmente ed io anche, quindi non c’è proprio niente da dire. Per quanto riguarda lui come persona, me lo immaginavo un tipo tenebroso, un po’ divo, invece è molto semplice, ha un carattere particolare, ma nel ballo si impegna moltissimo, forse addirittura più di me. Tra di noi è nata una bella amicizia”.

Come dicevamo all’inizio, dunque, in merito alla sfera amorosa, Samanta ha conosciuto la sua dolce metà proprio sulla pista da ballo della trasmissione di RaiUno, un contesto sicuramente particolare, ma che ha portato i suoi frutti. La Togni confessa: “Tra me e Stefano è stato come un riconoscersi immediato. Ammetto che all’inizio non ci credevo molto, ma adesso le cose sono cambiate. Non siamo più ragazzini quindi la nostra relazione è stata ponderata e soprattutto, ora che ci conosciamo meglio, è tutto più semplice”.

Anche Samanta, come del resto tutti i protagonisti di Ballando con le Stelle, si è espressa sul tanto discusso caso Crespi, ed in merito ha dichiarato: “Mi dispiace per le polemiche che si sono creato intorno a questa storia perché hanno un po’ rovinato la bella atmosfera di un programma elegante come il nostro”. E su Lorenzo Crespi come persona, si limita ad un palese “no comment”.

Intanto, la bella ballerina, inizia a pensare anche ai suoi progetti futuri una volta finita la trasmissione Ballando, e per il mese di maggio c’è già in programmazione uno spettacolo itinerante con tanta musica live e ballo, ovviamente, in compagnia di Samuel Peron, Natalia Titova e tanti giovani talenti.

Emanuela Longo