Elisabetta Gregoraci mamma. E’ nato il piccolo Briatore

In queste ultime ora si era parlato molto di questa gravidanza a causa di alcuni problemi avuti da Elisabetta. Lei stessa racconta che questi  mesi sono  stati davvero  molto difficili: “Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura”.

Su alcuni siti però si legge che il giorno del lieto evento è arrivato. Da qualche ora sarebbe nato un maschietto che sta bene. Tutti quindi sembrerebbe essere andato per il meglio.

Dopo le preoccupazioni per la coppia quindi la loro favola può continuare. La Gregoraci era davvero molto tesa per quanto accaduto e continua il suo racconto parlando con i giornalisti: “Era molto preoccupato anche Flavio – riferisce ad “A” – E io ero diventata vigliacca. Non volevo andare dal dottore, mi rifiutavo di sapere. Non volevo fare l’ecografia per il timore di scoprire che non c’era più. Flavio mi ha obbligata, mi ha accompagnato: avevo fatto passare altri quindici giorni. È stato un mese terribile. Poi ho sentito il battito … Mi sono lasciata andare a un pianto lunghissimo. E mio marito con me.”

Flavio Briatore sarebbe  quindi diventato papà; il bimbo dovrebbe chiamarsi Falco.

A proposito dell’educazione del bambino la show girl aveva dichiarato che anche se nascerà in una famiglia fortunata non sarà il solito viziatello. “Ci penso, è vero. Però questo bambino avrà il meno possibile in termini di cose, ma valangate di amore. Non sarà viziato, lo garantisco. Vivrò per lui, lo voglio seguire in tutto. Allatterò, mi sveglierò di notte, sarò come le altre.”

 Auguri alla coppia…

Filomena Procopio