Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri nera di rabbia: “Io ho fatto il GF ed entro!”

Una brutta avventura ed un episodio davvero disdicevole, stando alle reazioni dei protagonisti in questione, quello capitato a tre ex concorrenti del “Grande Fratello 10“, rimasti in ottimi rapporti di amicizia anche dopo la chiusura dei battenti dela realit show.

Carmela Gualtieri, Giorgio Ronchini e Tullio Tomasino sono rimasti vittima di un esilarante scherzo pianificato a puntino dagli autori del programma serale di matrice ironico-sarcastica, “Le Iene“. Il tranello è stato ben orchestrato e consisteva nel posizionare una “iena” all’ ingresso di una discoteca a ricoprire il ruolo di selezionatore della clientela ed alcuni complici infingardi e perfettamente calati nella parte, che rappresentavano le persone in fila annoiate e spazientite dall’ inerminabile fila all’ ingresso del locale.

Il banale scherzo, però si è presto trasformato in un violento ed inaspettato diverbio ripreso naturalmente dalle telecamere nascoste e quando il finto pr ha escluso la possibilità che i tre ex gieffini potessero far parte della serata danzante, sono volate offese e l’ ira si è impossessata dei tre ex reclusi, ancorati saldamente ai fumi traboccanti della notorietà acquisita grazie al reality.

La reazione del secondo classificato Giorgio è stata la più mite e con una risatina nevrotica ed incredula ha liquidato il tutto; su tutte le furie sono invece andati Tullio e Carmela, colpiti nel profondo nel non essere stati riconosciuti come concorrenti fidati del GF:

“Io ho fatto Grande Fratello, 57 giorni: è una roba allucinante! Io non entro? E quanto scommettiamo invece che entro?” – ha esclamato Tullio dal look sempre più vintage, quasi pretendesse un trattamento esclusivo rispetto alle altre persone “normali” in fila. La siciliana Carmela, innamorata e satura del suo George, non è andata per il sottile e presa da un raro alterco parossistico ha infierito contro l’ inviato de “Le Iene”:

“Ho fatto 113 giorni nella casa…..Tu sei pazza, certo che l’invidia è proprio una brutta bestia” e poi ha aggiunto riguardo il suo abbigliamento “Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni…Sei proprio una cafona cretina… Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe!”.

Chissà quali colori hanno preso i loro volti alla notizia che era tutta una messinscena.

Gionata Cerchiara