Grande Fratello: Mauro Marin è pronto al grande rientro

Mauro Marin, vincitore acclamatissimo e contestatissimo del Grande Fratello 10, è ormai pronto al rientro.
Dopo il malore accusato durante la videochat sul canale web di Mediaset e i tre giorni di riposo consigliatigli, avrà con ogni probabilità smaltito lo stress accumulato. Mesi passati davanti alle telecamere nella casa del GF, per di più spesso e volentieri solo contro tutti, hanno messo a dura prova il beniamino del pubblico.

Mauro ha passato questi giorni di convalescenza a casa di Daniele, altro concorrente del reality di quest’anno. Ha fatto qualche passeggiata in quel di Milano, è stato presso la sede dell’Internazionale a festeggiare il passaggio del turno di Champions League della sua squadra del cuore, ha saggiato la cucina dei ristoranti meneghini… Insomma, ha cercato di smaltire la tensione, cercando sempre di camuffarsi per non essere riconoscibile ed evitare la pressione dei fans.

Uscito dal GF è stato buttato immediatamente in un circuito totalmente nuovo per lui. Qui ha dovuto, ogni volta, difendersi dalle accuse degli ex co-inquilini. La reazione nervosa occorsagli pare quindi piuttosto normale e lecita.

Dopo i collegamenti telefonici con lo studio di Barbara D’Urso, non mancati nemmeno in questi giorni, domani sarà ospite in carne ed ossa di Pomeriggio Cinque. Grande attesa intorno a questo “evento”; non mancherà, ancora una volta, il confronto con il Principe George Leonard e con gli altri concorrenti. Chissà se, dopo la precedente rissa sfiorata, sarà il momento della riconciliazione e della distensione.
Certamente, Mauro non mancherà di intrattenere i suoi fans con la sua pungente, tagliente e sempre pronta ironia.

Sono aperte le scommesse circa il futuro del trevigiano. Il mondo dello spettacolo e della televisione paiono cucirsi perfettamente su di lui. Oltre che di forte senso ironico, non manca di intelligenza. Che ne dite di un ruolo per lui accanto alla Gialappa’s?
Intanto attendiamo domani pomeriggio… ne vedremo sicuramente delle belle.

Valeria Panzeri