Il sexy Tg di Simona Branchetti fa perdere la testa a Daniele Profilo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

Guardando una qualsiasi edizione del telegiornale, viene d’ istinto spesso e volentieri agguantare il telecomando e cambiare canale, magari facendo del sano e veloce zapping alla ricerca di qualche programma di evasione o telefilm che cattura il nostro interesse, pur di non essere vittime predestinate della caterva di tragedie e drammi di ogni sorta che il mezzo busto di turno tende a propinarci quotidianamente.

Una regola generale, ma che ha, come proverbio vuole un’ eccezione; il cantautore Daniele Profilo, originario delle Isole Lipari, da ormai innumerevoli mesi era impossessato quasi da una smania di sintonizzarsi su Canale Cinque per godersi l’ edizione d’ informazione giornalistica, ma non un’ edizione qualunque o per una necessità imperante di tenersi informato a tutti i costi su cosa succedesse nel mondo, ma per godersi la visione della bella telegiornalista Simona Branchetti.

Cosa può portare a compiere l’ amore? Di tutto e di più e l’ espressione dell’ unico ed incontrastato sentimento capace di smuovere realmente gli animi ha travolto l’ artista innamorato perso della sexy e bionda conduttrice del Tg5 delle 13 e tra un lancio di un servizio e un allarmante “Abbiamo un problema tecnico, chiedo alla regia di risolverlo”, Daniele ha deciso di indirizzare la dedica amorosa alla sua musa attraverso una canzone romantica.

Ed è così che, chitarra alla mano ha provveduto alla stesura del testo ed all’ arrangiamento delle sonorità, il tutto pubblicato su Youtube, video che ha già raccolto migliaia di visualizzazioni.

Come avrà reagito l’ anchorwoman dell’ informazione televisiva? Ha apprezzato a dismisura, ma non si è esposta su quali possano essere i risvolti della vicenda. Daniele sarà riuscito nell’ ardua impresa di conquistare il cuore di Simona Branchetti?

Gionata Cerchiara

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!