Kristen Stewart fan di Lady Gaga: “è davvero hot”

La bella attrice statunitense Kristen Stewart che in questi giorni è pronta a presentare “The Runaways”, dove interpreta Joan Jett, la fondatrice della band tutta femminile, ne ha fatto di strada da quando appena 12enne interpretò la figlia di Jodie Foster in “Panic Room”.

In “The Runaways”, la Stewart canta, suona la chitarra, assume uno stile da rocker e bacia anche la sua co-protagonista, interpretata da Dakota Fanning.
Di questo bacio cinematografico la Bella della saga di Twilight avrebbe detto: “Un bacio naturale e impulsivo, non una cosa romantica. In quel film ho dovuto fare cose ben più difficili, come cantare e suonare. Soprattutto interpretare una donna che fa la dura in giacca di pelle nera in un mondo dominato dai maschi, ma dentro è timida e vulnerabile. Il momento del bacio è passato dunque quasi inosservato

Kristen che oggi è la 19enne più seguita da media e paparazzi non solo per le tante discusse voci in merito ad una probabile ma mai confermata storia con Robert Pattinson ma anche per l’indiscutibile talento dimostrato nelle pellicole, cui a preso parte, avrebbe ammesso di amare la musica.

Con la sua partner in questo nuovo film, Dakota Fanning, la Bella di “Twilight”, in un’intervista pubblicata su MTV News ha dichiarato di essere una ragazza a cui piace molto la musica ma di non amare cantare in pubblico: “Ogni volta che ho provato a cantare in un karaoke mi sono pentita. È così imbarazzante” ha detto la giovane attrice.

E tra i suoi cantanti preferiti ci sarebbe anche Stefani Joanne Angelina Germanotta, meglio conosciuta come Lady Gaga, la cantautrice statunitense di origine italoamericana, che per creare il suo nome d’arte si è ispirata ai Queen, meglio alla loro canzone Radio Ga Ga.

Di lei Kristen dice: “E’ davvero hot e ha un ottimo look!