Home Spettacolo Gossip

Nina Senicar VS Claudia Galanti: soubrette è bello

CONDIVIDI

 

Nina Senicar abbracciata ad Aldo Busi e Claudia Galanti seduta in basso

Sembra che quest’anno non sia la bellezza sudamericana a far impazzire i maschietti dell’Isola dei Famosi: il titolo di conquistatrice ufficiale, che l’anno scorso era stata vinto da Belen Rodriguez, deve necessariamente essere attribuito in questa edizione alla serba Nina Senicar. La showgirl di 24 anni non è proprio un’ochetta: ha una laurea in Economia Internazionale e Management conseguita alla Boccconi di Milano, e anche se ha ancora molta strada da fare per dimostrare di che pasta è davvero fatta, sull’Isola ha intanto dimostrato un atteggiamento cordiale e aperto con tutti. Siamo però certi che siano state più le sue curve che il suo cervello a far perdere la testa prima a Simone Rugiati e poi a Dennis Dallan: prima della dipartita dello chef vi erano stati vari battibecchi fra i due contendenti, ed entrambi sembravano far di tutto per farsi notare dalla bella Nina, nonostante adesso tutti e tre neghino fermamente che ci sia stato un qualunque inciucio.

Con tutti gli occhi puntati sulla Senicar, è passata in secondo piano la paraguaiana Claudia Galanti: del resto, l’obiettivo di quest’ultima sull’Isola era assicurarsi nuove occasioni di lavoro (mentre la Senicar aveva proposto la più prosaica versione del “disintossicarsi dalla vita moderna”). Il naufrago che si è mostrato a lei più interessato è certamente Federico Mastrostefano: a smentire un’eventuale conquista da parte della showgirl è stata però la fidanzata ufficiale dell’ex tronista, che dall’Italia si è mostrata preoccupata per la propensione di questi per un’altra donna sull’Isola… Sempre Nina Senicar. E Claudia Galanti non può nemmeno contare sulla simpatia degli altri, visto che essendo meno aperta e piuttosto scostante con i Non Famosi, è finita proprio ieri sera in nomination con la più desiderata fra i nip, la modella Aura Rolenzetti.
Claudia non sembra però essere intenzionata ad arrendersi: nella puntata della settimana passata ha detto in tono fintamente tranquillo che c’è ancora molto tempo prima della fine dell’Isola dei Famosi, il pubblico non ha visto che l’inizio.
“Insomma”, come ha commentato Pierluigi Diaco, “è una fondista”.

Rossella Mazzanti