Per Mara Adriani Mauro Marin non merita la vittoria

Mara Adriani, ex concorrente del “Grande Fratello” appena terminato, parla, con il suo consueto e contagioso sorriso, della sua esperienza all’interno della casa, e se da un lato è orgogliosa e felice di aver trovato, grazie al reality, il suo grande amore, proprio non riesce ad accettare il fatto che Mauro Marin alla fine abbia rigirato tutte le situazioni a suo favore, fino ad arrivare al premio finale e alla vittoria.

Alla bella romana, Mauro Marin non piace per niente e con semplicità confessa: “A me, a pelle, da quando ha messo piede dentro la casa non è piaciuto. E’ maleducatissimo, invadente, si prende confidenze con chi non gliele dà. Non mi piaceva il suo comportamento”.

E’ proprio con questa affermazione che Mara un po’ si contraddice, perché ammettendo di essere infastidita da Mauro Marin, a prescindere da qualunque atteggiamento lui adottasse nella casa, fa capire quanto tutto fosse contro di lui; infatti, più di una volta, chi ha seguito il programma si è chiesto se le tragedie montate su Mauro avessero avuto come protagonista altri, non ci sarebbero, magari, stati tutti quei drammi e quelle liti che invece sono state riservate a lui.

E’ ovvio che per Mara Adriani, come lei stessa ammette, il degno vincitore doveva essere il suo fidanzato, Alberto Baiocco, lei l’ha sperato finchè non è stato eliminato; ma il ragazzo moralista, entrato con il rosario tra le mani, ed uscito con una bella storia d’amore “consumata” senza pudori, non ha saputo giocare bene come Mauro, nonostante il tanto materiale da lui offerto ai ragazzi della “Gialappa”.

Mara è comunque felice di aver incontrato in questa avventura due cari amici come Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella, per lei sono due persone davvero uniche.

Ma ritornando sul tema della vincita aggiunge: “Se avesse vinto Alberto, avrebbe fatto qualcosa di veramente nobile: avrebbe dato quasi la metà in beneficenza”.

Le crediamo? E allora perché non credere che Mauro Marin farà esattamente la stessa cosa?

 Stefania Longo