Home Spettacolo Gossip

Rubicondi “suda come un caprone” e la Trump dimostra come tenere un uomo

CONDIVIDI
Ivana Trump e Rossano Rubicondi quando stavano ufficilmente insieme

Ultima puntata dell’Aldo Busi show a parte, la vera chicca della quarta puntata è stata – avrebbe dovuto essere – l’arrivo di Ivana Trump e il successivo incontro con l’ex (?) marito Rossano Rubicondi.
La Trump è arrivata accompagnata da due fusti nicaraguensi – forse suoi futuri toy boys – in un abito oro paiellettato con sandali coordinati  e non ha esitato a mostrare a Simona Ventura e al pubblico italiano un caloroso affetto, che non ha nascosto di avere anche nei confronti di Rubicondi; non vi è stato un solo attimo di gelo fra i due che si sono divertiti a organizzare uno stuzzicante teatrino da cui la Trump è uscita vittoriosa in tutto il suo splendore.

Rossano Rubicondi, evidentemente nervoso (“Rossano suda come un caprone”, ha commentato a un certo punto la Ventura), in un completo bianco che sottolineava tutta la sua prestanza fisica, l’ha accolta prima bagnando delle costose scarpe di pelle nel mare nel Nicaragua e poi ha aiutato la ex a togliersi le sue.
La Trump è poi stata impiegata nell’imbandire una ricca tavola per i naufraghi al termine della puntata, aiutata sempre dai due fidi Nicaraguensi (cioè loro lavoravano e lei dava gli ordini, ma questi sono dettagli…). Nei prossimi giorni infatti l’ex modella vivrà sull’Isola insieme ai naufraghi condividendo con loro gioie e dolori. E chissà quanto Rossano potrà essere presente… Purtroppo Clarissa Burt è già stata nominata interprete ufficiale del gruppo.
 Simona Ventura ha cercato di favorire il riavvicinamento fra i due tastando continuamente il polso dei reciproci sentimenti, e sembra che alla fine i due non-si-sa-bene-se-divorziati-o-meno abbiano ancora qualche speranza di vivere insieme felicemente come prima dell’avvento di Belen Rodriguez. Sembra esserci solo un ostacolo secondo la Ventura: il fisico scolpito do Davide Di Porto, ieri sera sottolineato da un costumino verde acido assai succinto, che ha subito colpito la Trump. E non solo…

Rossella Mazzanti