Home Spettacolo Gossip

Samantha De Grenet vuole un altro figlio dall’ex marito

CONDIVIDI

Dopo  3 anni di separazione la bella showgirl Samantha De Grenet, 39 anni, sembra ritornare sui suoi passi, e forte della maturità acquisita nel tempo non fa mistero del fatto che Luca Barbato, 36 anni, suo ex marito, è ancora il grande amore della sua vita.

Fino all’estate scorsa è stata “paparazzata” più volte a Formentera in compagnia di amici affettuosi, ma mai niente di serio, niente di paragonabile all’uomo che come lei sottolinea: “Mi ha dato un figlio, il dono più bello”.

Così attraverso le pagine di Top fa sapere quanto sia forte il desiderio di diventare mamma per la seconda volta, la voglia di dare una sorellina al piccolo Brando di 4 anni; ma l’unico con cui vorrebbe realizzare questo desiderio è solo Luca, il suo ex, a dispetto della pratica di separazione legale che li divide ormai da tempo.

La bella Samantha confida: “Sono una persona impulsiva, a volte, nei confronti di Luca mi vengono certi slanci…E gli dico: ma perché non facciamo una sorellina per Brando?”

Quando nel 2007 la dolorosa separazione divenne di dominio pubblico, Samantha De Grenet rilasciò un’intervista a Chi dove raccontava dell’incubo che stava vivendo a causa del suo ennesimo fallimento in amore: “A vent’anni ero già sposata e avevo perso un figlio,e, dopo quel trauma, consideravo la maternità il mio punto d’arrivo. Romanticamente mi immaginavo in una grande casa, con un marito innamorato e un paio di bambini. Un’immagine idilliaca che purtroppo non ha avuto riscontro nella realtà”.

Samantha non accettava la mancanza di attenzioni del marito nei suoi confronti: “Io ho bisogno di sentirmi amata, coccolata, magari solo con uno sguardo, un gesto affettuoso, mentre Luca, preso da altre priorità, come il lavoro, non mi prestava quelle attenzioni per me indispensabili. Per salvare il matrimonio ho fatto di tutto, ho pianto, ho urlato, ho supplicato mio marito di capirmi, ma non ci sono riuscita”.

Forse, adesso è lei che ha cercato di comprendere di più lui, di utilizzare anche le mezze misure, di amare in maniera adulta senza rinunciare però ai suoi sogni rosa.

Stefania Longo