Come vi avevamo anticipato circa una settimana fa, l’ex regina dell’hard Luce Caponegro, meglio conosciuta da tutti come Selen, ha dato una nuova svolta alle continue metamorfosi professionali a cui ha abituato, fin da quando nel 2001 ha ufficialmente abbandonato i set a luci rosse, i suoi fan. Dopo essere infatti transitata attraverso spettacoli e talk show del calibro del Maurizio Costanzo Show, di Uno Mattina, di Domenica In e essersi distinta come una delle contadine più affascinanti nel reality La Fattoria, Selen, dopo un recente periodo di silenzio in cui si è occupata della propria figlia, è tornata nuovamente alla ribalta in qualità di producer, dj e cantante.
Da pochi giorni infatti il suo cd The star of the Nigh, targato Np Music International, è disponibile sul mercato musicale. Il lancio di questo inedito singolo, non poteva che avere i rifllettori puntati addosso. Come vi avevamo già anticipato, la presentazione si sarebbe temuta all’Old Fashion Cafè di Milano il 15 marzo. Tutto è andato secondo copione, almeno a giudicare dalle immagini scattate dai reporter di Gossip News.
Tra i volti noti presenti alla serata, almeno due faccie hanno particolarmente sorpreso: l’ex tronista Cristiano Angelucci il vincitore del Grande Fratello 9 e attuale “mezzo-giornalista” per la rivista Visto, Ferdi Berisa. Il montenegrino, uscito da una controversa storia con l’ex coinquilina del gf Francesca Fioretti, si è presentato con un paio di occhiali dalla montatura nera, decisamente molto fashion.
A catturare l’attenzione delle macchine fotografiche, è stata però sopratutto la padrona di casa, Selen. Raggiante e sensuale come sempre la Caponegro, ha posato sia con il suo The star of the Nigh in mano che dietro alla torna allestita per l’occasione. In entrambi i casi l’ex attrice hard e novella dj e producer, ha regalato sorrisi solari e un fisico di tutto rispetto che esalta ancora di più i suoi 40 anni.
E.l.