Grande fratello: anche Ferdi Berisa alla presentazione del cd di Selen

Come vi avevamo anticipato circa una settimana fa, l’ex regina dell’hard Luce Caponegro, meglio conosciuta da tutti come Selen, ha dato una nuova svolta alle continue metamorfosi professionali a cui ha abituato, fin da quando nel 2001 ha ufficialmente abbandonato i set a luci rosse, i suoi fan. Dopo essere infatti transitata attraverso spettacoli e talk show del calibro del Maurizio Costanzo Show, di Uno Mattina, di Domenica In e essersi distinta come una delle contadine più affascinanti nel reality La Fattoria, Selen, dopo un recente periodo di silenzio in cui si è occupata della propria figlia, è tornata nuovamente alla ribalta in qualità di producer, dj e cantante.

Da pochi giorni infatti il suo cd The star of the Nigh, targato Np Music International, è disponibile sul mercato musicale. Il lancio di questo inedito singolo, non poteva che avere i rifllettori puntati addosso. Come vi avevamo già anticipato, la presentazione si sarebbe temuta all’Old Fashion Cafè di Milano il 15 marzo. Tutto è andato secondo copione, almeno a giudicare dalle immagini scattate dai reporter di Gossip News.

Tra i volti noti presenti alla serata, almeno due faccie hanno particolarmente sorpreso: l’ex tronista Cristiano Angelucci il vincitore del Grande Fratello 9 e attuale “mezzo-giornalista” per la rivista Visto, Ferdi Berisa. Il montenegrino, uscito da una controversa storia con l’ex coinquilina del gf Francesca Fioretti, si è presentato con un paio di occhiali dalla montatura nera, decisamente molto fashion.

A catturare l’attenzione delle macchine fotografiche, è stata però sopratutto la padrona di casa, Selen. Raggiante e sensuale come sempre la Caponegro, ha posato sia con il suo The star of the Nigh in mano che dietro alla torna allestita per l’occasione. In entrambi i casi l’ex attrice hard e novella dj e producer, ha regalato sorrisi solari e un fisico di tutto rispetto che esalta ancora di più i suoi 40 anni.

E.l.