Grande Fratello, la fidanzata di Giorgio Ronchini: “lui ama solo me, Maicol è solo un amico”

L’ultima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 10, ha visto nascere numerose storie d’amore, alcune delle quali resistono anche dopo la fine del programma. Un esempio su tutti, George Leonard e Carmela Gualtieri, prossimi alle nozze.

Ma tra i vari amori, ci sono anche relazioni mai realmente debuttate, come per esempio quella platonica del concorrente ferrarese, Maicol Berti, nei confronti dell’ex rappresentante di telefonia veneto, Giorgio Ronchini. Quest’ultimo, secondo classificato del reality, dietro Mauro Marin, vero trionfatore di questa decima edizione, ha da sempre manifestato il suo grande amore per una persona che lo ha sempre fedelmente atteso fuori dalle mura di Cinecittà, la coetanea ventiseienne Giulia Trento, la prima persona che Giorgio ha abbracciato subito dopo la sua uscita.

La fine del reality, sotto certi aspetti ha sancito anche la fine delle illusioni per Maicol, che ha sempre intrapreso una relazione, sotto certi aspetti unilaterale con Giorgio, nonostante quest’ultimo si sia spesso dimostrato lusingato di fronte alla smancerie del ferrarese.

Alla domande che in molti si saranno fatti, ovvero quella relativa al tipo di rapporto che ora avranno i due ex gieffini, a rispondere, questa volta è la ragazza di Giorgio, Giulia, che sicura dei sentimenti del fidanzato afferma: “Giorgio ha scelto me, come ha sempre detto”, confessando di non aver mai visto Maicol come rivale, nonostante tutto. La ragazza, è conscia che in molti abbiano potuto fraintendere il tipo di relazione maturata nella Casa tra il veneto e il ferrarese, ma ad ogni insinuazione, risponde con le consuete giustificazione, ovvero: “Giorgio è un ragazzo moderno, per niente turbato se un ragazzo gli fa la corte, per niente scandalizzato se un ragazzo lo abbraccia”. E a tutti coloro che finora hanno potuto ipotizzare un futuro lontano dalla semplice amicizia tra i due ragazzi, Giulia replica: “Giorgio ama solo me, Maicol è solo un amico, che vogliate crederci o no”.

La ragazza poi, ribadendo la sua totale mancanza di gelosia nei confronti di Maicol, continua: “Credo che Giorgio, con il suo atteggiamento, sia destinato a rompere alcuni pregiudizi”.

Intanto, nei prossimi giorni sarà possibile trovare sulle pagine delle riviste di gossip una loro probabile foto in cui, oltre alla coppia, potrebbe esserci anche il corteggiatore di Giorgio. Infatti, è la stessa Giulia ad affermare: “Ora che sono entrambi fuori dalla Casa del Grande Fratello, ci frequenteremo e usciremo a cena tutti e tre”.

Emanuela Longo