Grande Fratello, Veronica e Sarah sempre più legate. Massimo? “Si è montato la testa”

Le luci all’interno della Casa del Grande Fratello 10, si sono spente già da un po’ ormai, ma l’amicizia che le lega è ancora viva e alla luce del sole. Sarah Nile e Veronica Ciardi, hanno ritrovato il loro “mondo” perfetto, con “sogno” annesso anche fuori. Le testimonianze, le apparizioni televisive, ma soprattutto le interviste lo dimostrano ogni giorno di più. Ieri su “Eva” abbiamo trovato un’intervista alla bella ex cubista romana Veronica Ciardi, che parlando di amicizia, delusioni e amori si è aperta e confidata per un’intima intervista di cuore.

Il cuore, il “motore” per eccellenza che spinge la ragazza ad andare avanti, pur commettendo errori talvolta, ma sempre con il cuore, per viversi la vita a modo suo.

Veronica è un mix di passione, provocazione, sincerità e ribellione, mix che le appartiene e di cui non ha comunque mai fatto mistero.

Veronica inizia l’intervista facendo una osservazione, e sottolineando quanto Massimo Scattarella fuori, si sia visibilmente montato la testa, affermando: “Massimo è diventato un montato, uno che si crede chissà chi. Parlo di certi atteggiamenti come quando ha alzato le braccia al cielo e ha detto “il Grande Fratello sono io”. Francamente da lui una cosa del genere proprio non me l’aspettavo, mi ha molto deluso”.

E di Sarah Nile invece cosa dice la ragazza? “Fuori l’ho trovata più vicina a me e più profonda, anche più di quanto non fosse all’interno della Casa. Ecco perché adesso cerchiamo di stare il più tempo possibile insieme. Lei è troppo importante per me e l’affetto che c’è tra di noi sta crescendo in intensità di giorno in giorno” dichiara Veronica.

Il loro legame all’interno della Casa, ha suscitato fuori le solite polemiche, con giudizi annessi, era cosciente di questo mentre viveva la sua esperienza nel reality? La Ciardi in merito dichiara: “Sì. Avevo pensato che la cosa avrebbe potuto portarci dei giudizi negativi da parte della gente ed è successo, soprattutto all’interno nella Casa. Credo che ci siano state di mezzo anche le solite questioni morali. Questo lo possono capire tutti. Fuori dal GF però mi sono resa conto che molti non hanno ritenuto la nostra relazione scandalosa e non l’hanno bollata, anzi. Devo dire che alcune persone, anche delle donne, si sono addirittura “innamorate” di questa nostra storia, della nostra grande amicizia”.

Emanuela Longo