Inter – Arnautovic si fa rubare la Bentley di Eto’o

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

Questa sarà una settimana che Samuel Eto’o non dimenticherà facilmente. I motivi fondamentali sono due. Il primo è legato a Stamford Bridge e risiede nel fatto che grazie al suo gol, l’Inter ha trionfato in terra inglese guadagnando l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Il secondo purtroppo non è altrettanto felice. Nella serata di ieri, tra le 21:30 e le 22, ignoti ladri hanno trafugato una Bentley GT del ’63 che apparteneva all’attaccante camerunense. L’auto possiede un valore di centinaia di migliaia di euro.

La denuncia è stata presentata alle forze dell’ordine da Marko Arnautovic che aveva ottenuto il prestito della macchina da parte del suo compagno di reparto, ma, purtroppo per lui, se la è vista soffiare sotto il naso. Il furto è avvenuto all’Hotel Sheraton in zona Porta Venezia. Lì era parcheggiata la vettura al momento del furto. Allo stato attuale, non ci sono aggiornamenti su eventuali avvistamenti del mezzo, ma speriamo che il momento di festa nerazzurro legato alla Champions, riesca ad affievolire i nervi di Eto’o, lo speriamo soprattutto per Arnautovic.

Intanto sono stati resi noti i posticipi e gli anticipi dei turni che vanno dal 13° al 15°. Il 3 aprile i due posticipi saranno il derby siciliano Catania-Palermo e Udinese-Juventus. Gli orari sono del tutto nuovi infatti le gare in questione si giocheranno rispettivamente alle 19 e alle 21.  Sabato 10 aprile scenderanno in campo Napoli-Parma e Fiorentina-Inter nei consueti orari delle 18 e 20:45. Il posticipo dell’11 aprile sarà il derby della lanterna fra Samp e Genoa. Il 17 aprile è il giorno di Inter-Juventus, anticipo serale che sarà preceduto da Chievo-Livorno. Domenica 18, alle ore 20:45, assisteremo al derby della capitale Lazio-Roma.

Giuseppe Greco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!