Mauro Marin ha scelto Lele Mora, preoccupati i fan

I migliaia di fan impazziti per l’ultimo vincitore del “Grande Fratello”, Mauro Marin, sono preoccupati dalle scelte che il loro beniamino compie; gli stanno addosso con un affetto quasi morboso. Basta andare sulla sua fanpage di Facebook per rendersi conto che se il più famoso dei salumieri, Mauro, muove un passo, i suoi ammiratori già lo sanno, si sparge la notizia, iniziano le preoccupazioni e gli incoraggiamenti, tutto per un folle senso di protezione nei confronti del famoso gieffino.

Così quando Mauro Marin ha preso la decisione di firmare il fatidico contratto con l’agenzia di Lele Mora, valanghe di post hanno invaso la pagina nata per Mauro, tutti in ansia per questa scelta, anche se tutti lo sostengono e sono consapevoli che lui da solo non poteva farcela.

Mauro Marin ha bisogno di qualcuno che gli indichi la strada giusta da seguire nel difficle mondo dello spettacolo, qualcuno che gli insegni cosa è meglio fare o non fare, quando accettare una proposta e quando rifiutare anche quelle apparentemente più allettanti, e a lui Lele Mora è sembrato il più adatto.

In realtà l’agenzia di Lele Mora è da anni la più nota, ha tirato su grandi artisti, come Simona Ventura, Sabrina Ferilli, Christan De Sica, Enrico Lo Verso, Ornella Muti e tanti altri; può vantarsi di avere sotto la sua protezione la maggior parte dei vip del momento, ovvero i più noti tronisti di “Uomini e Donne” e molti ex gieffini delle passate edizioni.

Ma il nome di Lele Mora fa comunque paura ai fan di Mauro, se facendo un salto nel passato si sfogliano i suoi guai giudiziari: arrestato nel 1989 per presunto spaccio di droga; nel 1996 coinvolto in uno scandalo per truffa nella vendita di un appartamento; condannato nel 2000 per evasione fiscale; nel 2007 gli viene notificato il divieto di espatrio a causa dell’indagine di “Vallettopoli”, poi prosciolto dalle accuse.

Insomma la paura, come ripetono in molti, è che Mauro Marin possa finire la sua carriera ancora prima di cominciarla, facendosi magari trasportare da amici come Daniele Santoianni, e questo la dice lunga sulla voglia che hanno tutti di vedere cosa sarà capace di inventarsi il nuovo vip del momento.

Stefania Longo