Pronostici Bundesliga, relativi le partite della 27esima giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Gare che si disputeranno venerdì 19 Marzo:

Colonia-Borussia M’Gladbach: Pronostico 1 (2,20)

Anticipo di venerdì alle ore 20:30, i successi di Hannover e Norimberga hanno alzato la quota salvezza coinvolgendo entrambe le squadre. I padroni di casa hanno perso una grande occasione, facendosi sconfiggere per 1 a 0 dal Mainz. Tracollo invece per il Borussia battuto dal Wolfsburg; n questo momento le due compagini sono separate da tre lunghezze in graduatoria ed hanno diversi problemi da risolvere.

Gare che si disputeranno sabato 21 Marzo:

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco: Pronostico 2 (1,40)

In trasferta i bavaresi trovano un Francoforte voglioso di riscatto, anche se stanno attraversando un brutto periodo e sono reduci da tre battute d’arresto. Il Bayern invece è nella posizione ideale e attende di entrare nel momento clou della propria stagione.

Friburgo-Mainz
: Pronostico 1X (1,38)

I padroni di casa sono rovinosamente scivolati al penultimo posto, il Mainz invece continua a sorprendere in positivo e il proprio posto in classifica risulta essere totalmente insperato. Le motivazioni delle due squadre potrebbero essere differenti in questa occasione.

Norimberga-Hoffeneim: Pronostico 1 (2,40)

Brutta stagione per l’Hoffenheim che deve mettere quanto prima al sicuro la propria permanenza in Bundesliga, per evitare un finale da brivido. I padroni di casa sono reduci da due vittorie contro LEverkusen ed Herta. La sensazione sembra favorevole ad Ibisevic e compagni ma staremo a vedere.

Stoccarda-Hannover: Pronostico 1 (1,40)

Abbandonata la Champions, la squadra di Gross deve ritrovare la propria brillantezza e ripartire dall’attuale nono posto in campionato, dovrà cercare posti utili per l’Europa. Il prossimo avversario sarà l’Hannover che è ritornato a respirare dopo una lunga striscia negativa.

Werder Brema-Bochum: Pronostico 12 (1,13)

La formazione di Schaaf deve ricompattarsi per riprendere l’inseguimento al quinto posto in campionato. La delusione per il doppio pareggio spagnolo in Europa Leauge ha lasciato il segno. Il Bochum ha visto ridursi in maniera vigorosa il proprio vantaggio nei confronti del terz’ultimo posto.

Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen: Pronostico X (3,25)

La discesa al terzo posto è stata una brutta botta per la formazione del Bayer, che è rimasta a lungo in testa e ha avuto tante chances per la fuga. Il Borussia oltremodo potrebbe tornare a cinque lunghezze riaprendo di fatto la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League.

Gare che si disputeranno Domenica 21 Marzo:

Amburgo-Schalke 04: Pronostico X (3,25)

Gli ospiti possono contare sul tecnico migliore in Germania e su una voglia di vincere con pochi eguali. Dall’altra parte ci sarà un Amburgo ancora in corsa in Europa League dove ha eliminato i belgi dell’Anderlecht. Il pronostico è molto complicato perchè l’Amburgo potrebbe trovarsi a corti di energie, ma non vorrà fare da comparsa.

Wolfsburg-Herta: Pronostico 1 (1,45)

Il Wolfsburg in Europa League è riuscito ad eliminare i russi del Rubin Kazan, a questo punto possono anche fare un pensiero di arrivare fino in fondo. L’Herta invece è concentrato sul campionato dove deve evitare una retrocessione molto vicina. Sono ad otto lunghezze di distanza dalla salvezza. Il team di Funkel è in una situazione particolare nella quale deve puntare a vincere ogni partita, però il trend recente delle due compagini ci sconsiglia dal tentare una sorpresa.

Riccardo Basile

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!